lunedì 27 maggio 2019

Review Party: Il mio bastardo preferito di Penelope Ward, Vi Keeland



Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Ho già menzionato il fatto che qui si sta parlando di una barca di soldi? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l'avrei mai più rivisto. Invece... era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l'ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.

RECENSIONE:

Ogni volta che so che viene pubblicato un libro scritto a quattro mani dalle fantastiche scrittrici: Penelope Ward e Vi Keeland, mollo quello che sto leggendo e mi lascio trasportare dalla loro penna, perché so che sono una certezza, una garanzia....le amo punto.
Kendall Sparks ha messo in pausa la sua vita, deve fare chiarezza dentro di se, capire che direzione deve prendere la sua vita, quando incontra Carter è seduta in una sala dell'aeroporto. 
Kendall sta cercando di scegliere una destinazione per sfuggire e riuscire a  prendere una decisione che modificherà la vita, questa decisione che viene imposta dalla sua famiglia. Carter propone a Kendall di partire per Rio.
Quello che Kendall non sa, ma che scoprirà una volta atterrata a Rio, è che Carter è un pilota.  Proprio il pilota che l'ha portata a Rio...
Da questo momento sia Kendall che Carter vivranno un'avventura che li porterà a conoscere loro stessi e a cambiare per sempre la loro vita...
Carter e Kendall trascorrono tutto il tempo a loro a disposizione e avranno modo di conoscersi e di abbassare le difese che negli anni hanno costruito per difendersi dalle altre persone. Possono essere loro stessi senza paura di essere giudicati.
Kendall ha 24 anni è cresciuta in un ranch la sua famiglia è molto benestante, ha sempre avuto tutto quello che voleva...tranne l'amore dei suoi genitori. Suo padre è morto  e sua madre è una donna alcolizzata. 
Quando incontra Carter deve prendere un'importante decisione. Quando suo nonno è morto,  ha lasciato una condizione a Kendall, per poter accedere al suo fondo (milionario) fiduciario, ma questa decisione per una ragazza di soli 24 anni è troppo importante e che cambierà, in modo drastico, la sua vita.
Carter è affascinante, ama le donne e le donne amano lui, ma non vuole nessuna relazione seria, dentro di se ha un dolore che si trascina fin da quando era un ragazzo. 
All'inizio conosciamo un Carter dongiovanni, cambia donna ogni giorno. Ma quando arriva a casa sua con Kendall, scopriamo un Carter completamente diverso...tenerissimo e dolcissimo.
Kendall e Carter sono innegabilmente attratti l'uno dall'altra, ma Carter deve ri- imparare a stare in una nuova relazione, Kendall  deve capire cosa vuole. C'è molta tensione tra loro.
Le scrittrici ci regalano un graditissimo cameo....
La scrittura di  queste talentuosissime scrittrici crea dipendenza, le loro storie sanno arrivare dritte al cure e riescono SEMPRE  ad emozionare.
Il mio bastardo preferito di Penelope Ward e Vi Keeland è da leggere è una storia che fa sospirare e sognare.



Nessun commento:

Posta un commento