venerdì 28 luglio 2017

Mad: Nessun limite di Esposito Chloe



IL LIBRO  PIÙ CONTESO ALLA FIERA DI LONDRA DEL 2017
IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 25 PAESI





In libreria dal 31 agosto 2017 

C’è una cosa che dovete sapere: il mio cuore è al posto sbagliato. Tutti i miei organi interni si trovano sul lato opposto rispetto al normale. Sono fatta a rovescio: uno scherzo della natura. Sette miliardi di persone su questo pianeta hanno il cuore sul lato sinistro. Il mio è a destra. Non vi sembra un segno?
Il cuore di mia sorella è al posto giusto. Elizabeth è perfetta, dall’inizio alla fine. Sono l’immagine speculare della mia gemella, il suo lato oscuro, la sua ombra. Lei ha ragione e io ho torto. Lei è destrorsa e io mancina. Sono la sorella sinistra. Beth è un angelo, e quindi io cosa sono? Aspettate a rispondere…



LEGGI UN ESTRATTO IN ANTEPRIMA:  CLICCA QUI



Alvina Knightly è nata col cuore a destra, nel posto sbagliato. È per questo che tutto, nella sua vita, è andato storto? Forse. Almeno finché il destino non le ha offerto l’occasione per prendere il posto della sua gemella. Elizabeth. La sorella che ha il cuore al posto giusto. Che è buona, ricca, altruista. Perfetta.
Ma prendere il posto di Elizabeth significa entrare completamente nella sua vita. Significa che Elizabeth non ci deve essere più. Significa che deve morire…

La stampa internazionale
ne parla come del LIBRO DELL’ANNO

Articolo su The Guardian
sul successo di Mad alla Fiera del Libro di Londra:
http://bit.ly/TheTelegraphChloéEsposito

Intervista all'autrice su The Telegraph
sulla genesi del romanzo:
http://bit.ly/TheGuardianChloéEsposito


I DIRITTI CINEMATOGRAFICI
SONO STATI ACQUISITI
DALLA UNIVERSAL PICTURES

 

2 commenti:

  1. Ciao! La trama di questo libro mi attira tantissimo! Aggiunto alla wish-list!

    RispondiElimina
  2. sono a 2/3 del libro... al momento lo inutilmente volgarotto... si poteva evitare, comunque finirò di leggerlo sono curiosa di vedere com'è stato chiuso, visto che si parla di triologia.. ..

    RispondiElimina