venerdì 7 agosto 2020

Recensione: The boy next door di Vi Keeland

LA DIFFERENZA D'ETÀ È SOLO UN NUMERO. SOMMA L'ATTRAZIONE, MOLTIPLICA LA PASSIONE E GLI ANNI SONO L'ULTIMA COSA CHE CONTA.

«La verità è che è impossibile provare il sentimento giusto al momento sbagliato, perché non c'è mai un momento sbagliato per la persona giusta.»

Dopo aver trascorso quasi vent'anni dedicandosi al marito e al figlio, la trentasettenne Valentina si ritrova divorziata e spaventata all'idea di rimettersi in gioco in amore.
Così, per scuoterla dal suo torpore sentimentale, la sua migliore amica decide di iscriverla a un'app di dating. Ed è lì che Valentina conosce un ragazzo più giovane, con il quale scatta un'intesa inaspettata. Quando decide di incontrarlo di persona, rimane però senza parole: si tratta di Ford, il venticinquenne che possiede una casa delle vacanze accanto alla sua, a Montauk. A quel punto, terrorizzata dagli anni che li separano, la donna scappa subito a gambe levate.
Tuttavia, Ford non si arrende. Dopo un corteggiamento serrato, riesce a convincerla a lanciarsi in un flirt estivo bollente. Ma, con la fine dell'estate imminente, Valentina e Ford si troveranno di fronte alla scelta più difficile: continuare a stare insieme o permettere alla differenza d'età di essere d'ostacolo al loro futuro insieme?
Con questa nuova storia d'amore insolita e passionale ambientata sulle spiagge americane, Vi Keeland si conferma ancora una volta la regina del romance, capace di far sognare le lettrici di tutto il mondo.

RECENSIONE:

Valentina è una donna di 37 anni, non ha fiducia negli uomini, ne dell’amore. 
Si è spostata molto giovane ed è diventata mamma, a soli 18 anni. 

Ha messo sempre suo marito e suo figlio prima di se stessa, finché suo marito la tradisce con una ragazza più giovane. 
Valentina e delusa.
Complice la sua migliore amica, che la iscrive ad un sito di incontri, Valentina conosce Ford, l’intesa è da subito molto forte e decidono di incontrarsi. 
Valentina quando vede Ford, nonostante la forte attrazione, decide di non rivederlo più.  
Motivo di questa sua decisione? 
Ford è molto più giovane di lei, Ford ha 25 anni e Ford e ha fatto da baby sitter al figlio di Valentina, le loro casa vacanze confinano. 
Valentina si rende conto che conosceva i genitori di Ford...
Purtroppo i genitori del ragazzo, sono venuti a mancare, quando Ford aveva 20 anni e ha dovuto prendere la custodia di sua sorella. 
Nonostante Ford ha solo 25 anni è molto maturo e non demorde con Valentina, stanno bene insieme e sono molto attratti l’uno dall’altra. 
Valentina riuscirà a resistere al fascino di Ford o si lascerà andare? 
Valentina dopo il tradimento del marito ha deciso di riprendere in mano la sua vita, vuole vivere tutte le esperienze che non ha potuto fare per colpa di suo marito, ovvero diventare insegnante d italiano, poi fare un viaggio a Roma.... sicuramente nei suoi piani, nei post it che scrive non c’era di innamorarsi di un venticinquenne. 
Ford, beh che dire di lui, se non è che perfetto, è dolce, spiritoso, maturo. 
Si occupa di sua sorella meravigliosamente. 
E quando incontra Valentina sente che è lei la donna giusta per lui e poi gliel’hanno anche predetto...... 
The  next door di Vi Keeland è un libro romantico, regala emozioni come la Keeland sa fare, grazie alla sua scrittura. 
Insegna che l’amore non ha età, l’età è solo un numero. 
Non potete perdervi questo libro, sia che conoscete già la Keeland, altrimenti the next door di Vi keeland è una buona scusa per conoscerla. 
Vi innamorate del suo stile semplice ma avvicinate e romantico.... e di Ford.

Nessun commento:

Posta un commento