mercoledì 30 ottobre 2019

Blogtour: In Love di Isabelle Ronin III tappa Focus on Kara Hawthorne

Eccolo lì, con i suoi penetranti occhi blu e i capelli scuri come Lucifero. Era appoggiato alla parete, irresistibilmente sexy e per questo ancora più pericoloso. Le braccia incrociate sul petto, un leccalecca in bocca. Sgranò gli occhi non appena mi vide e restammo lì a fissarci per quella che mi sembrò un'eternità. Poi... sorrise. Kara Hawthorne sa bene che resistere a un ragazzo del genere sarà complicato. Ma non è tipo da tirarsi indietro di fronte a una sfida, soprattutto se la posta in gioco è la salvezza della propria famiglia.Non riuscivo a togliermi la sua faccia dalla testa. E neanche i suoi capelli. Gli occhi. Le labbra. Il suo corpo. Il suo fuoco. Aveva un aspetto così dolce, innocuo, ma in realtà era tranquilla come una bomba a orologeria.Cameron St. Laurent non è per niente intimidito da quella ragazza esuberante e sopra le righe, ma capisce anche quanto possa essere pericolosa. Una come lei potrebbe riuscire a travolgerlo, lasciandolo senza fiato.Per Kara e Cameron, due personalità ad alto tasso di infiammabilità, è inevitabile, fin dal primo incontro, avvertire sottopelle una scarica elettrica, eccitante e spaventosa allo stesso tempo. La chimica che esiste tra loro, infatti, è fuori dal comune e incontrollabile. Se solo lui fosse capace di tenere a bada i propri demoni e di mettersi completamente in gioco, forse riuscirebbe a conquistarla, Kara, corpo e anima.
Focus on Kara Hawthorne 

Kara è una ragazza di 21 anni, è intollerante al lattosio, ma quando ha una brutta giornata se ne frega delle conseguenze e mangia cibi con il latte, le conseguenze sono esilaranti....

Kara va all'università,  ha scelto di laurearsi in economia, non sapendo cosa farà da grande, economia secondo lei offre parecchie opzioni. 
Durante il primo anno di università, ha conosciuto la sua migliore amica Tala al corso di contabilità.
Kara a causa di seri problemi economici, cui la sua famiglia ha sofferto e soffre,ha deciso di prendersi una paura dall'università e lavorare per aiutare la sua famiglia, che è composta da suo padre e da suo fratello minore Dylan.
Kara purtroppo è sempre stata bullizzata per il suo aspetto per essere una ragazza è molto alta, per la sua famiglia che è molto povera e per il fatto che sua mamma è scappata con un altro uomo.
Kara ha un carattere forte, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, ma è molto sensibile, ma nasconde questo suo lato dietro un'armatura, dietro risposte taglienti.
Kara si affeziona facilmente alle persone, per questo motivo non si lascia avvicinare tanto facilmente dalle persone, ha paura di soffrire e poi non ha tempo da perdere....Lei crede nei rapporti, ma seleziona le persone con cui trascorre il suo tempo visto che ne ha poco. 
La sua unica priorità è la sua famiglia e aiutare suo fratello minore Dylan.
Quando incontra Cameron, anche se cerca di soffocare l'attrazione che prova nei suoi confronti, Cameron è un ragazzo che non demorde.
Kara è ragazza unica e speciale, mette gli altri (le persone cui vuole bene)  prima dei suoi desideri e questo suo lato c'è la fa amare ancora di più. 
Facciamo il tifo per lei, vogliamo che anche lei finalmente abbia un po' di serenità, amore e stabilità.
In poche parole è una protagonista fantastica.



Nessun commento:

Posta un commento