martedì 18 giugno 2019

Review Party : Sex, not love di Vi Keeland


Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...

RECENSIONE:

Ho appena finito di leggere Sex, not love di Vi Keeland e non riesco a spiegarmi come Vi Keeland riesca tutte le sante volte a scrivere un libro: divertente, romantico, sexy è straziante. 
Tutte le sante volte inizio un suo libro e mi perdo nelle sue pagine, mi emoziono, rido, mi arrabbio e mi innamoro del protagonista.
I nostri due protagonisti: Natalia e Hunter si conoscono al matrimonio dei loro rispettivi migliori amici Anna e Derek. 
L’ attrazione tra loro e immediata ma Natalia cerca in tutti i modi di evitare Hunter, prima della partenza di Nat, Hunter le chiede il numero di telefono ma Nat gli da, di proposito, un numero di cellulare sbagliato. 
Dopo nove mesi Anna sta per diventare mamma e Nat vola da New York in California per fare una sorpresa ad Anna......qui c’è Hunter. 
Il ragazzo non demorde vuole Nat e di nuovo le chiede il numero cellulare, sta volta Nat da il numero di sua madre.... Nat è convinta che Hunter ha finalmente recepito il messaggio.... non sa quando ci sbaglia... tutte le domenica Nat e le sue sorelle pranzano a casa della madre, sta volta c’è un ospite: Hunter.  
Hunter ha un incarico a New York che lo tratterà per due mesi e vorrebbe trascorrerli con Nat ma ad una condizione sex not love.....  
Nat è una ragazza meravigliosa.
A soli 28 anni è divorziata e deve crescere Izzy ,la figlia del suo ex marito, che si trova in carcere, ma Nat vuole davvero bene a Izzy. Nat è una ragazza dal cuore tenero, ma prima suo padre e poi suo marito, hanno tradito la sua fiducia, per questo non vuole lasciarsi andare con Hunter, ha paura di soffrire di nuovo..... ma è impossibile resistere al fascino di Hunter.  
Hunter, è difficile descrivere questo ragazzo, all’inizio mi sono fatta un opinione di lui, sbagliata, il classico bel ragazzo, determinato, sa l’effetto che ha sulle donne e ci gioca, però più leggevo e la scrittrice, (grazie ai capitoli di lui appena ventenne), lo raccontava, mi sono accorta che dietro la sua maschera di arroganza e di forza si nasconde un ragazzo meraviglioso...con Izzy poi è stato stupendo. 
Tutte le volte che inizio un libro di questa scrittrice, mi intimo di leggere piano il suo libro, peccato che poi mi faccio catturare dalla storia, dai personaggi e lo finisco in poche ore e vorrei ricominciare tutto da capo, amo questa scrittrice, amo il suo modo di scrivere, mi stupisce sempre con le sue storie, anche questa volta è riuscita ad emozionarmi. 
Sex not love è un romanzo dolce, divertente, ma anche con un tema importante.  
Hunter ha perso persone a lui molto care ( non vi svelo di più per non togliervi il gusto della lettura) questo ha fatto nascere in lui la paura, paura che gli ha impedito di vivere, di amare. Ma quando si ha paura di amare si vive davvero? 
Una storia da leggere.


Ciò che conta nella vita non è vincere ma la prima persona che chiami per dire che hai vinto. 





Nessun commento:

Posta un commento