mercoledì 3 aprile 2019

REVIEW PARTY: Complice la neve: Frigid di Jennifer L. Armentrout

Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Tanto lei è timida e insicura, quanto lui è estroverso e affascinante, abituato a cambiare ragazze come fossero calzini. Eppure, dal giorno in cui si sono incontrati, non si sono mai più separati. La loro amicizia è una certezza. Persino ora che sono all'ultimo anno di college, Sydney non potrebbe immaginare un futuro senza di lui. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa, infatti, che Kyle non ricambierà mai, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto… Kyle conosce i suoi limiti. Perciò sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di rischiare confessandole i suoi sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui vengono invitati in montagna da alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico resort con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, loro si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

RECENSIONE:


Ci sono alcuni scrittori che sono bravi in un unico genere, poi c'è Jennifer Armentrout sia che scrive un fantasy, un romance o un thriller romance, non sbaglia un colpo.
Regala al lettore sempre emozioni e qualità importante, non da, sottovalutare assolutamente, convince.
Alcuni scrittori provano a cambiare genere ma poi sono costretti a ritornare al genere che prediligono.
Non è la prima volta che dichiaro il mio amore per questa scrittrice, spesso e volentieri dico fatemi leggere anche la sua lista della spesa, perché sono certa che grazie alla sua meravigliosa scrittura non mi annoierebbe....
Kyler e Sydney sono migliori amici fin da quando erano bambini.
Anche se caratterialmente sono l'opposto.

Sydney è una ragazza timida, ha una avuto una sola relazione purtroppo finita male.
Il suo ex ragazzo ha diffuso la voce riguardo una questione molto personale di Sydney....
Kyler è sicuro di se, le donne lo vogliono, lo desiderano è il classico bad boy.
Sydney è innamorata di lui da anni ma è costretta a vederlo passare da una ragazza all'altra, il suo cuore si spezza costantemente, ma non vuole parlare di questi sentimenti con Kyler perché ha paura che la loro amicizia potrebbe  finirebbe... e la loro amicizia per Sydney è troppo importante, quindi rimane accanto a Kyler sopprimendo i suoi sentimenti.
Il libro è scritto con il doppio POV, abbiamo l'opportunità così di capire e conoscere meglio i due protagonisti e ben presto ci rendiamo conto che anche Kyler non è così indifferente a Sydney, ma anche lui ha le sue paure....
Sydney pensa che Kyler non la voglia, in quanto lei non è "bella" come le ragazze che di solito lui frequenta.
Kyler dal canto suo crede che Sydney è troppo per lui, soprattutto visto il suo passato da bad boy.....Kyler ogni anno invita i suoi amici nella casa di montagna, quest'anno però a causa di una improvvisa tempesta di neve i suoi amici non riescono a raggiungere la casa.
Kyler e Sydney dunque si ritrovano da soli bloccati in casa......i sentimenti che provano iniziano ad emergere, anche se non mancano i fraintendimenti e questo porta frustrazione a chi legge...
A complicare ulteriormente la situazione sembra che qualcuno sta cercando di fare del male ai ragazzi....
E' bello e commovente vederli che pian piano si avvicinano e si aprono, perché si capisce che il sentimento che li unisce è forte, devono solo parlarsi ed essere sinceri tra loro. 
Complice la neve è una lettura piacevole, divertente, a tratta anche commovente, sexy e anche con un pizzico di angoscia... insomma una lettura perfetta. 
L'ho divorato in poche ore.


Nessun commento:

Posta un commento