giovedì 7 marzo 2019

REVIEW PARTY: Ricordati di me di Karina Halle


Non aver paura di inseguire i tuoi sogni
Mi chiamo Lael Ramsey e credo di essere nei guai. Ho una cotta sin da quando ero una ragazzina. Il fatto che lui neanche mi guardasse non ha mai avuto importanza. Brad Snyder, chitarrista e cantante di una delle band più famose al mondo, era tutta la mia vita. Ho sempre trovato ingiusto che mio padre, il discografico che aveva scoperto il suo talento, avesse un così grande ascendente su di lui... L’opposto di quello che accadeva a me. E così ho cercato la mia opportunità per dimostrare chi fossi. Oggi è il giorno della mia audizione: devono rimpiazzare il bassista della band. Se avrò il lavoro, partirò per il tour e lavorerò accanto a Brad ogni giorno. C’è solo un problema: gli è stato espressamente vietato di avvicinarsi troppo alla figlia del capo. Forse, adesso che si è accorto della mia presenza, questo potrebbe rappresentare un problema…Se riesci a seguire i tuoi sogni, non c’è niente di cui tu possa aver paura «Uno dei libri che ho atteso di più e che non ha affatto deluso le mie aspettative.» «La perfetta fuga dal quotidiano. Divertente, sexy ed emozionante! Spero che questi due autori ci regalino presto altre storie.» «Adoro questi due autori insieme, davvero un libro fantastico!»

RECENSIONE:
Lael è una ragazzina di 14 anni quando insieme alla sua migliore amica, Arnie ha il permesso da suo padre di andare al concerto del suo gruppo preferito, gli Andr Then e incontrare il suo idolo: Brad Snyder cantante e chitarrista. Finito il concerto, Lael finalmente incontra Brad, peccato che l’incontro non va come l’aveva sognato, infatti come lo vede sviene...
Da questo episodio trascorrono sette anni.
Lael è una giovane donna, ha ricevuto un “incarico “ da suo padre, deve andare a prendere in aeroporto Brad e dargli una spiacevole notizia. Il mentore è migliore amico di Brad purtroppo è morto...
Lael ha perso sua madre, per cancro, quando aveva 4 anni, suo padre da allora non parla più di lei, esiste solo il lavoro per lui. Ha una casa discografica, la Ramsey Records l’etichetta che rappresenta Brad....
Lael non ha mai chiesto un favore a suo padre, negli anni è sempre stata indipendente.....ma  Lael ha un sogno, suonare il basso....
Fatalità il bassista degli And Then è stato licenziato, così Lael chiede a suo padre di avere una chance.
Ma Lael è una ragazza corretta, lei vuole raggiungere il successo per la sua bravura e non per le conoscenze di suo padre.  
Quando rivede Brad e gli dice che suo padre le ha concesso di essere il bassista della sua band... Brad e Lael però decidono che lei farà l'audizione, ma gli altri componenti della band non sapranno chi è davvero.
Lael fa l’audizione e la supera.....è entusiasta di questa opportunità e anche il fatto che durante il tour mondiale potrà starà vicino e conoscere meglio Brad  la rende molto felice,perché sente che Brad non è la tipica rock star.
Lael e Brad durante il tour si avvicinano molto, ma su di loro incombe il padre della ragazza, non vuole che la figlia entri nel mondo della musica, il tour è solo un “contentino” poi Lael dovrà trovarsi un lavoro "serio".
Ma più il tour prosegue e più il sentimento tra Lael e Brad diventa forte e profondo, finché Lael dovrà prendere una decisione difficile....
Lael come protagonista mi è piaciuta molto è forte e tenace, nonostante le conoscenze che ha suo padre lei non gli chiede mai un favore e neanche un soldo. Negli anni infatti si è sempre mantenuta da sola, ha accettato qualunque lavoro pur di non chiedere aiuto a suo padre e a nche quando suo padre le dice che sarà la nuova bassista del gruppo di  Brad, lei fa di testa sua facendo appunto l'audizione..

Brad è una rock star molto famosa, ma non si comporta come tale. È grato al padre di Lael per l’opportunità che gli ha dato all’età di 17 anni, l’ha salvato da se stesso, dal prendere cattive strade, ma nonostante tutto il successo, la fama che ha, Brad si sente ancora quel ragazzino perso, non amato, non voluto. Si sente solo nonostante tutte le donne che potrebbe avere.
Quando Brad incontra Lael , lei diventa il suo raggio di sole, la sua speranza..
Ricordati di me è una bella storia d’amore, che emoziona e fa sospirare, Brad è dolcissimo ....
 
 

Nessun commento:

Posta un commento