mercoledì 19 aprile 2017

II Tappa BLOGTOUR: Ruin me. Ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl - Ogni volta che mi spezzi il cuore e simili...


Cari Lettori dell'Universo Dei Libri
oggi il blog si tinge di rosa...occhi a cuoricino.... il mio genere preferito e anche la tappa del BlogTour riguarda appunto l'amore... l'amore felice, l'amore corrisposto ma anche l'amore che fa male che brucia l'anima...



Libertà. Ecco che cos'ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.

Per le romantiche e no... non può mancare nella propria libreria questa trilogia:


Il cavaliere d'inverno  di Paullina Simons

Leningrado, 1941. In una tranquilla sera d'estate Tatiana e Dasha, sorelle ma soprattutto grandi amiche, si stanno confidando i segreti del cuore, quando alla radio il generale Molotov annuncia che la Germania ha invaso la Russia. Uscita per fare scorta di cibo, Tatiana incontra Alexander, un giovane ufficiale dell'Armata Rossa che parla russo con un lieve accento. Tra loro scatta suvbito un'attrazione reciproca e irresistibile. Ma è un amore impossibile, che potrebbe distruggerli entrambi. Mentre un implacabile inverno e l'assedio nazista stringono la città in una morsa, riducendola allo stremo, Tatiana e Alexander trarranno la forza per affrontare mille avversità e sacrifici proprio dal legame segreto che li unisce.


Tatiana e Alexander  di Paullina Simons
 Né la guerra né i 900 giorni dell'assedio di Leningrado sono riusciti a distruggere il grande amore tra Tatiana e Alexander. Ora lei si ritrova sola in America con Anthony, il loro bambino appena nato: le hanno detto che Alexander è morto, ma nel profondo sente che non può averla abbandonata per sempre. Infatti il giovane ufficiale è vivo, anche se nella disperata condizione del prigioniero: caduto nelle mani della famigerata polizia di Stalin, sopravvive tra orribili sofferenze e torture nell'attesa di essere giustiziato come traditore e spia. Eppure Alexander non ha perso la speranza, perché sa che da qualche parte, in America, Tatiana e il figlio che non ha mai conosciuto lo stanno aspettando. Così Tatiana e Alexander continuano a vivere l'una all'insaputa dell'altro, divisi da un oceano, aggrappati al ricordo del loro amore che è riuscito a sconfiggere l'inverno russo e la fame, a sfuggire alle bombe della guerra. E che non può finire.
Il giardino d'estate  di Paullina Simons
Si erano incontrati alla vigilia dello scoppio della seconda guerra mondiale, a Leningrado. Si erano amati fra gli stenti, la desolazione e le bombe di un assedio terribile, con la speranza di poter vivere un giorno altrove, in pace. Ora, 20 anni più tardi, davanti a un incerto futuro, quell'amore è messo alla prova. Tatiana e Alexander si sono miracolosamente riuniti in America, la terra dove tutto è possibile, e contano di ricostruirsi una vita insieme. Ma si devono confrontare con le ferite, il dolore, le fatiche che si portano dietro. Nonostante abbiano un figlio meraviglioso, Anthony, si sentono estranei l'uno all'altra. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con disagio il clima di paura e di sospetto della Guerra Fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con il suo Shura l'intimità di un tempo. E quando pensano di essersi definitivamente lasciati alle spalle gli incubi della guerra, ecco che i fantasmi del passato tornano a minacciarli: Anthony, in conflitto con i genitori, si arruola volontario in Vietnam e scompare. Il seguito del libro "Il cavaliere d'inverno" e di "Tatiana & Alexander" della stessa autrice.


Io prima di te  di Jojo Moyes

A ventisei anni, Louisa Clark sa tante cose. Sa esattamente quanti passi ci sono tra la fermata dell'autobus e casa sua. Sa che le piace fare la cameriera in un locale senza troppe pretese nella piccola località turistica dove è nata e da cui non si è mai mossa, e probabilmente, nel profondo del suo cuore, sa anche di non essere davvero innamorata di Patrick, il ragazzo con cui è fidanzata da quasi sette anni. Quello che invece ignora è che sta per perdere il lavoro e che, per la prima volta, tutte le sue certezze saranno messe in discussione. A trentacinque anni, Will Traynor sa che il terribile incidente di cui è rimasto vittima gli ha tolto la voglia di vivere. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza. Quello che invece ignora è che Lou sta per irrompere prepotentemente nella sua vita portando con sé un'esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti. E nessuno dei due sa che sta per cambiare l'altro per sempre. "Io prima di te" è la storia di un incontro. L'incontro fra una ragazza che ha scelto di vivere in un mondo piccolo, sicuro, senza sorprese e senza rischi, e un uomo che ha conosciuto il successo, la ricchezza e la felicità, e all'improvviso li ha visti dissolversi, ritrovandosi inchiodato su una sedia a rotelle. Due persone profondamente diverse, che imparano a conoscersi senza però rinunciare a se stesse, insegnando l'una all'altra a mettersi in gioco.





L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno trascorso in un limbo di malinconia, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si «scontra» con Avery. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo…), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l’atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui. Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia  Romantico e coinvolgente, Ti fidi di me? racconta la storia di Ti aspettavo dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta. 

- Ti aspettavo Ti fidi di me? Stai qui con me Rimani con me Torna con me Per sempre con me 

Un'incantevole tentazione - Eversea di Natasha Boyd   



È finalmente orario di chiusura nel bar in cui lavora e Keri Ann non desidera altro che tornarsene a casa. Peccato che il ragazzo dai modi bruschi, con il cappuccio della felpa ca­lato sugli occhi, non sembra avere nessuna intenzione di togliere il disturbo. Quando Keri si avvicina, rimane letteralmente impietrita: sotto quel cappuccio infatti si nasconde il famosissimo attore Jack Eversea, idolo dei rotocalchi per le sue relazioni burrascose e le migliaia di fan che lo seguono a ogni passo. Due occhi verdi come il mare, un’espressione sexy e un fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nella sonnacchiosa isoletta di Butler Cove? Quella tra Keri Ann, la cameriera acqua e sapone abituata a cavarsela da sola, e Jack Eversea, la stella del cinema che ha smarrito la via, all’inizio è solo amicizia. Non ci sono due persone più diverse di così: lei è semplice e schietta, lui è il ragazzo che tutte desiderano, sempre circondato da attrici e modelle bellissime. Eppure qualcosa negli occhi di Keri spinge Jack ad avvicinarsi a lei. Troppa complicità, troppa fiducia, troppe risate, finché l’attrazione diventa irresistibile… Ma si può vivere nel presente dimenticando da dove si viene? Oppure il passato torna sempre a bussare rischiando di spazzar via anche il sogno più bello? Un romanzo che si divora, irresistibile come i suoi protagonisti, una storia d’amore sensuale e pericolosa come solo le vere storie d’amore possono essere. 



REGOLAMENTO:  

1. Segui tutti i blog
2. Metti "mi piace" a De Agostini
3. Commenta la tappa di ogni blog
4. Condividi il blogtour
 
a Rafflecopter giveaway





 

22 commenti:

  1. Tutte storie che ho amato alla follia ♡.♡
    La serie Eversea devo recuperarla, la Armentrout è la mia preferita ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho condiviso qui:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=869754903176242&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  2. questi libri fanno sognare ad occhi aperti e le cover? Sono meravigliose
    grazie dell opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  3. La trilogia de Il cavaliere d'inverno l'ho adorata, come Io prima di te nonostante le tante lacrime!!!
    Della serie della Lynn ho letto solo i primi due e devo recuperare gli altri. Mentre ho letto il primo della Boyd e non mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
  4. Ho letto "Il cavaliere d'inverno" e "Tatiana e Alexander", "Il giardino d'estate" ancora no, mi intristisce un po' l'idea di terminare questa storia che ti entra nel sangue, perché è una storia che colpisce davvero nel profondo. Ho in wish list la serie della Armentrout e sto aspettando l'ordine con "Io prima di te". Gli ultimi due non li conoscevo, ora sì, e sembrano molto interessanti. Bellissima tappa!
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Devo recuperarle tutte! 😍😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  6. io prima di te mi appresto a leggerlo a breve! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. I libri che hai menzionato li ho letti tutti tranne i due di Natasha Boyd.Li ho amati molto e mi hanno lasciato un bellissimo ricordo!
    lauradomy@hotmail.it
    Lettori fissi:Laura Colucci

    RispondiElimina
  8. Ciao! =) Che bello scoprire un Blog Tour di questo libro!!! ;-) Ne ho letto la trama giusto qualche giorno fa e mi piacerebbe moltissimissimo leggerlo per intero!! ;-)
    Grazie per questa tappa che parla di libri che fanno battere il cuore e che, seppure io non abbia avuto ancora modo di leggere, ho già nella mia wishlist!! ;-)
    Partecipo con molto piacere a questo BlogTour!! ^_^
    Seguo i blog e le relative pagine Facebook come Lara Milano, ho compilato il form, sto seguendo tappa per tappa (di cui ho condiviso questa qui https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158507871275514?pnref=story ) e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. di queste proposte devo praticamente recuperarle tutte a parte Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.... che ho amato... ma essendo impegnata con l'uni voglio leggerla quando ho la mente libera!! le altre non le conosco... che vergogna... ahahahahah ti seguo con la mail eloisa23@hotmail.it... ti seguo anche su fb con il nick del blog. condiviso qui https://www.facebook.com/eloisa23/posts/10212684124928410

    grazie mille per questa opportunità... <3

    RispondiElimina
  10. La Armentrout è sempre una garanza per quanto riguarda il romance, non c'è alcun dubbio.
    Il cavaliere d'inverno me l'ha consigliato caldamente una mia amica, ma al momento ho solo il primo volume. Io prima di te invece non l'ho ancora letto perché con l'uscita del film era praticamente ovunque e, quasi per effetto contrario, ho deciso di rimandarne la lettura.

    RispondiElimina
  11. E che libri! La Armentrout che è la mia preferita *_* Tatiana e Alexander *_* poi c'è Io prima di te ❤❤❤ devo recuperare Eversea 😍
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Grazie ❤

    RispondiElimina
  12. Rain me è nella mia lista desideri! Questa è la seconda tappa e mi incuriosisce molto!!! Stefy

    RispondiElimina
  13. Per un'amante del romance come me tutti questi libri sono il TOP!!!
    mail: lauro.giovanna@alice.it
    https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1441423662555739

    RispondiElimina
  14. Ammetto di non aver ancora letto nessuno di questi libri, un pò me ne vergogno perchè ne ho sentito parlare benissimo ♡
    Ma ho " Io prima di te " in libreria in attesa di essere letto, e la trilogia di Paullina Simons in lista ♡
    Tatiana e Alexander sono entrati nel cuore di parecchie persone ♡
    Spero di recuperarli prestissimo, perchè sò che ne vale la pena :)
    Mentre gli altri libri che hai menzionato non li ho in lista, ma adesso li aggiungo subito ho letto le trame ed alcune recensioni e Wow ♡
    Devo recuperare tutte queste bellissime storie d'amore ♡

    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato...
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la pagina Facebook della casa editrice "
    DeA Young Adult " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " L'universo dei libri " + 2 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209824216455866?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi...
    ( Ho commentato e condiviso la tappa precedente, in attesa delle altre )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  15. O mio Dio c'è la mia trilogia preferita! Il cavaliere d'inverno è il libro del mio cuore, quel libro che rileggi almeno una volta ogni sei mesi, quel libro che ti spezza il cuore ma che ti fa credere nell'amore vero e puro! Sono pazza di questa storia come potete vedere e se c'è ancora qualcuna di voi che non lo ha letto... vi prego leggetelo, date una possibilità a questa storia di distruggervi e ricostruirvi più forti di prima!
    Dopo questa filippica aggiungo solo che ho letto tutte le vostre proposte romantiche tranne Io prima di te perchè odio i finali tristi e quindi non lo leggerò mai! Ah dimenticavo: adoro la Lynn, stupenda la sua serie!
    Partecipo al blogtour!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ho amato questi libri! *___*
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  17. La serie della Lynn e una delle mie preferite, come il libro della Moyes. Le altre storie sono nella mia lista di letture. Ti ringrazio per il consiglio, che mi hanno aiutato a spronarmi a iniziare a leggere il cavaliere d'inverno.

    RispondiElimina
  18. Interessanti gli altri libri!! non ho letto nulla di quelli, però se Ruin Me mi ispira così tanto e quelli sono simili, allora fanno al caso mio ;)

    RispondiElimina
  19. Hai scelto alcuni dei miei romanzi preferiti *-*

    RispondiElimina
  20. Tra questi ho letto "Io prima di te" e visto anche il film. Che pianti mamma mia!!! ç_ç stupendo eh, ma che pianti. Però posso capire la scelta di lui.
    Poi la serie "Ti aspettavo", sto aspettando che facciano uscire l'ultimo libro.

    Email: alessandranekkina93@gmail.com

    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/1600406906666937

    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/855518284455845888

    Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/WZQWXD9bzTj

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/159836945682/ii-tappa-blogtour-ruin-me-ogni-volta-che-mi

    Instagram: https://www.instagram.com/p/BTKSEtBgjjf/

    RispondiElimina
  21. Ho letto la saga della Armentrout e "Io prima di te", mi sono piaciuti moltissimo, vorrei leggere anche la saga "Il cavaliere d'inverno".
    Link condivisione:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1890527331160826&id=100006107310959

    RispondiElimina
  22. Ho letto solo la serie della Armentrout, ma Io prima di te e Il cavaliere d'inverno sono lì che aspettano il momento giusto per essere letti!

    RispondiElimina