mercoledì 19 aprile 2017

II Tappa BlogTour : Obsession di Jennifer L. Armentrout - Recensione


Care Lettrici
la scrittrice non ha bisogno di molte presentazioni ,lei è la regina dei libri fantasym ny, qualsiasi cosa scrive potete stare sicure che sarà un successo...avrete capito che io amo follemente questa scrittrice.



Serena Cross aveva accolto con scetticismo il racconto della sua migliore amica, convinta che il figlio di un potente senatore fosse coinvolto in un incredibile complotto. Ma, dopo avere assistito con i propri occhi all'omicidio dell'amica, Serena non può più dubitare: è lei stessa in pericolo. Così accetta suo malgrado la guardia del corpo che il Dipartimento della Difesa le assegna perché vegli sulla sua sicurezza: Hunter. Arrogante, prepotente, eppure terribilmente affascinante... Ma se lui conosce a memoria il dossier di Serena, lei ignora tutto del suo protettore. Soprattutto il fatto che il più grande pericolo per lei potrebbe essere proprio Hunter.




RECENSIONE:





Obsession ci porta in un nuovo mondo di alieni, ci fa conoscere meglio gli Arum... 
Dimenticate tutto quello che sapete sui Luxen, in questo libro tutte le vostre certezze vacilleranno, i buoni diventano i cattivi e i cattivi diventano i buoni.

Be', i buoni non erano i tipici eroi dei libri. Anzi, non erano affatto buoni; però, se c'era una  cosa che avevo capito era che non esistevano buoni e cattivi. Tra il bianco e il nero c'era sempre molto grigio.

Gli Arum, sono diversi dai Luxen,combattono al fine di proteggere gli esseri umani e il loro genere. Eppure, come in ogni specie, alcuni arum uccidono solo per divertimento. 
Obsession inizia in Colorado.
Mel  la migliore amica di Serena le confida che il suo ragazzo (figlio di un senatore) potrebbe non essere umano, Mel è giunta a questa conclusione dopo averlo visto trasformarsi in una sfera di luce, mentre stava discutendo con suo fratello.


Serena ascolta Mel, anche se non crede alle sue parole, la situazione cambia quando Serena vede un uomo che si muove troppo velocemente per essere umano e fa saltare in aria l'auto di Mel con lei dentro. Serena capisce di essere in serio pericolo. 
In suo soccorso accorre Hunter che è stato inviato da Dedalo per proteggerla, ma anche per carpirle informazioni. Hunter, naturalmente è un alieno ed è un arum, non ama gli umani e non vorrebbe fare da babysitter a Serena, ma nel suo lavoro è il migliore per questo Dedalo ha mandato lui. 
All'inizio il rapporto tra i due è molto conflittuale, Hunter mette in chiaro che non vuole essere il suo protettore, ma non ha scelta. 
Serena come può fidarsi di un alieno quando la sua amica è morta proprio per colpa di un alieno? 
Pian piano però si conoscono e la situazione cambia.... si fa anche più calda...la chimica tra loro diventa bollente...
Hunter è un protagonista che lo ami e lo odi, è inappropriato in tanti modi diversi eppure non si può fare a meno di amarlo nonostante i suoi difetti... è arrogante, esigente, orribilmente schietto,non rispetta gli spazi altrui, non ha pazienza..ma è anche terribilmente sexy e pericoloso! E quando vuole dolce da sciogliere. 
Hunter deve proteggere Serena per il governo, ma quando il governo decidere che non gli importa più di Serena, come reagisce Hunter? 
Dico solo che farà di tutto per proteggerla e per di tutto, intendo anche andare contro dedalo.... 
Serena è una protagonista meravigliosa è al tempo stesso timida e intelligente, ho apprezzato molto il fatto che lei ha accettato Hunter per quello che è, anzi lo incoraggiava anche a trasformarsi nella sua vera natura, dopo un combattimento se rimaneva ferito guariva prima se si trasformava. Serena è una ragazza forte. 
La scrittrice conferma la sua bravura nello scrivere i libri. 
Promosso a pieni voti.


   Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     


Continuate a seguire il BlogTour. 


1 commento:

  1. Adoro questa serie, e sono curiosa di scoprire la storia di un Arum. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina