martedì 2 ottobre 2018

BLOGTOUR: Mai più e ancora. Bad boy: 5 di Blair Holden - Focus on Tessa

La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O'Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d'amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai. Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l'hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare. Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l'uno per l'altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite, lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d'un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.

Non vi dirò la felicità che ho provato nel scoprire che avrei potuto leggere di nuovo di Cole e Tessa, amo molto questa serie e amo molto i suoi personaggi.
La mia tappa vi parlerà della protagonista: Tessa.
Tessa O'Connell è una ragazza di 18 anni, è sempre stata una ragazza in sovrappeso ed è sempre stata presa di mira da Cole Stone... 
Cole ha un fratello Jay Stone purtroppo Jay non si è mai accorto della cotta che Tessa ha per lui.
Tessa poteva contare sul supporto della sua migliore amiche Natalie, ma quando iniziano le superiore Natalie inizia anche lei a prendere in giro Tessa.
Cole nel frattempo è partito per frequenta la scuola militare.
Tessa è convinta che con la partenza di Cole finalmente la sua vita sarebbe stata più semplice, invece ora è bullizzata proprio dalla sua migliore amica.
Tessa decide allora di uscire dal suo guscio, perde molti chili, fa amicizie  con due meravigliose ragazze che diventano le sue migliori amiche.

Finalmente si accetta per la persona che è, diventa più sicura, si rende conto di aver idealizzato troppo Jay...Jai non è così perfetto come crede, si rende conto che ha confuso una cotta per l'amore vero che prova per Cole.
Tessa nei libri cresce e matura molto, proprio grazie a Cole... lui si che è perfetto....


Nessun commento:

Posta un commento