lunedì 22 gennaio 2018

RECENSIONE: Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout



È bastato un battito di ciglia per mandare in frantumi il mondo di Sasha Keeton. Da studentessa come tante, in un attimo si è ritrovata prigioniera di un serial killer. Lo Sposo l’ha tormentata per giorni, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire. E da allora non ha più smesso di fuggire. Nemmeno quando ha saputo che lo Sposo era morto, nemmeno per riabbracciare Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa. Adesso però è stanca: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia, ed è arrivato il momento di realizzarlo. E, non appena rivede Cole, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare…
Cole Landis non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece di lasciarla tornare da sola. Per dieci anni ha cercato di rifarsi una vita, pur sapendo che esisteva solo una donna capace di renderlo felice. Ecco perché, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Poi lei e Cole trovano i finestrini della macchina sfondati e una macabra sorpresa sul sedile posteriore. Infine il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, e Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo. Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…


RECENSIONE:


Il mio amore per questa scrittrice ormai è noto. 
Quando scopro che sta per pubblicare un nuovo libro per me inizia il countdown, non vedo l'ora di avere per le mani il suo nuovo libro, perché so che mi conquisterà. 
E' successo anche per questo libro: Per sempre mia.
La storia ti prende, è misteriosa è curiosa non riesci a chiudere il libro tanto la trama ti coinvolge.
Sasha ritorna nel suo paese natale  dopo dieci anni di assenza, crede finalmente che la sua vita possa tornare alla normalità.
Quando aveva 19 anni è stata rapita da un serial killer, noto come Lo Sposo.
Sasha è stata l'unica che è riuscita a sfuggire, è una sopravvissuta, ma ha trascorso anni in terapia per cercare di superare il trauma. 
Sono trascorso 10 anni, vive una vita all'apparenza normale, ma di notte gli incubi ancora non l'abbandonano.
Sasha, nonostante tutto, però è una donna forte, sta ancora affrontando il suo passato, ma ha gli strumenti per aiutare se stessa ora. 
Sasha è ritornata a casa per aiutare sua madre a gestire la locanda di famiglia.....il suo passato però è più vicino di quanto crede. 
Iniziano ad accadere fatti strani. 
La mattina dopo il suo ritorno trova tutti i vetri della sua auto completamente distrutti e le ragazze stanno di nuovo iniziando a scomparire..... Coincidenza o caso?
Sasha non è  da sola, ha il supporto di sua madre, della sua migliore amica Miranda e anche di Cole, il suo ragazzo di  quando aveva  19 anni. Cole ora è un agente del FBI. .
Cole ci sente colpevole del rapimento di Sasha, si incolpa di non averla accompagnata a casa..... Tra Cole è Sasha ci sono parecchie situazioni ancora irrisolte, come i loro sentimenti....
Non voglio fare spoiler quindi mi fermo qua...
Sasha quando 10 anni prima è stata dimessa dall'ospedale, è scappata dal suo paese senza salutare nessuno, tranne sua mamma. Ora il suo ritorno a casa, la spaventa in quanto tutti sanno cosa le è successo dieci anni prima e Sasha non sopporta la compassione....
Armentrout è una scrittrice davvero versatile, sia che scriva Na o un Ya fa centro, incanta, conquista e risulta credibile in tutti i generi in cui si cimenta nella scrittura...
Per sempre mia  è un libro pieno di suspense che ti tiene incollato alle sue pagine dalla prima fino all'ultima, ed a il perfetto  equilibrio tra suspense e romanticismo.
E' un libro emozionante e coinvolgente.... da leggere ASSOLUTAMENTE.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     

Nessun commento:

Posta un commento