giovedì 6 luglio 2017

BlogTour: Paper prince. The royals: 2 di Erin Watt - Approfondimento: Reed

Cari Lettori
per fortuna che la Casa Editrice, ha deciso di non farci soffrire troppo e ha pubblicato subito il secondo libro della serie... L'universo Dei Libri è lieta di ospitare il BlogTour.




Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore?



Reed Royal è il secondogenito della famiglia Royal, ma possiamo dire che è lui che comanda, qualsiasi cosa dice è legge. Quando Ella arriva a casa Royal, nessun fratello l'accoglie con gentilezza, per colpa di Reed. Come prima impressione Reed sembra un ragazzo, forte, freddo, arrogante, niente e nessuno può ferirlo. Eppure Ella con la sua dolcezza e perseveranza riesce a fare una piccola crepa nella maschera che Reed indossa e allora vediamo che è un ragazzo sensibile.... si incolpa della morte della madre, è arrabbiato con il padre. Tutti questi fattori fanno si che Reed allontani chiunque da lui. Si è anche sopranominato il distruttore... ma l'unica cosa che davvero vuole è essere amato.

All'inizio non riuscivo a capire Reed certi suoi atteggiamenti erano davvero strani è ricco eppure  partecipati a incontri di boxe, ho capito poi che è l'unico modo che "conosce" per sfogare la sua rabbia, non riesci a parlare ad aprirsi , per questo motivo lui picchia.....
Che posso dirvi leggere la serie Royal e vi innamorerete anche voi di Reed.



Un copia di Paper Prince cerca casa, ecco alcune semplici regole da seguire:

- Diventare lettori fissi dei blog partecipanti
- Seguire la stamberga d'inchiostro su instagram
-Commentare le tappe
-Visitare la pagina Sperling & Kupfer su facebook
-(facoltativa) condividere le tappe

il giveaway parte il 3/07/17 e finisce il 9/07/17



a Rafflecopter giveaway

 

13 commenti:

  1. Mi ricorda molto Travis Maddox di "Uno splendido disastro", anche lui sfogava fustrazione e rabbia in incontri di boxe...ma da quello che leggo, ci vorrà molto di più che due occhi dolci per aiutarlo...
    Devo recuperare Paper Princess al più presto, tra blog tour e recensioni mi sono incuriosita!
    Questa è la mia mail hello_ely@libero.it e (sia sui blog che su FB) sono Ellie Di!

    RispondiElimina
  2. Come non lasciarsi affascinare da Reed?io sono già cotta di lui e spero di leggere il libro per conoscerlo ancora meglio...
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1314352058683972

    RispondiElimina
  3. è uno dei personaggi più ben fatti che io abbia avuto la fortuna di leggere.
    Non immagino cosa accadrà in paper palace! Quando arriva settembreeeeee
    la mia email è ely281996@hotmail.it
    sul blog sono ely*** e su facebook Elisa Bonanno

    RispondiElimina
  4. Reed è il personaggio che amo e odio in questa serie! Non capisco mai le sue scelte e le sue azioni! Mi piace molto però com'è quando sta con Ella!
    Condivisione tappa https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/882977631385374724
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Anche Reed è un bel personaggio, ha le sue belle gatte da pelare 😉
    Sono sicura che mi innamorerò anche di lui ❤

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=924696097682122&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  6. grazie per questo approfondimento, mi è piaciuto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Si sa che dietro una scorza dura si nasconde sempre un cuore tenero...e che ci vuole la ragazza giusta per fare uscire fuori questo lato...
    lettore fisso Patrizia Gangi
    mail: patty_1986@hotmail.it
    link di condivisione facebook : https://www.facebook.com/patrizia.gangi/posts/10214204787459097

    RispondiElimina
  8. DA quello che leggo questo Reed è il più gettonato fra i fratelli..vedremo se anche a me se leggerò il libro farà questo effetto
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10209623178833069&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Che tipetto tosto che è questo Reed... dev'essere difficile avere a che fare con lui se ogni sua decisione diventa "legge" per gli altri... Non vedo l'ora di conoscerlo meglio in questo secondo libro! ☺ Grazie Claudia per questa tappa tutta dedicata a lui ;-)
    Ho seguito tutte le regole richieste, compilato il form e condiviso questa tappa qui https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158917519100514&id=828975513
    E la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Wow Reed è davvero un bel personaggio ❤
    Non avevo dubbi che infondo dietro alla sua corazza da duro, si nasconde un animo dolce e sensibile ❤
    Sono sicuro che insieme a Ella riuscirà ad emozionarmi ❤
    Io sono già innamorata della loro storia d'amore ❤
    Spero di leggere quanto prima questa serie!! ❤

    Partecipo molto volentieri al BlogTour ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo la il profilo " stambergadinchiostro " su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Seguo la pagina Facebook della casa editrice " Sperling & Kupfer " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " L'Universo Dei Libri "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210494357288968?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, in attesa dell'ultima ) ❤

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora letto la serie perché aspetto il terzo per leggerli tutti insieme ma mi è parso di capire che Reed è il protagonista tra i fratelli.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ho amato Reed dal primo istante! 😍😍 La mia email è: Jess_serra@libero.it 🍀🐞

    RispondiElimina