mercoledì 1 aprile 2015

W...W...W...Wednesdays #2


W...W...W...Wednesdays , rubrica ideata dal blog Should Be Reading 
W...W...W...Wednesdays  è una rubrica settimanale, che vi tiene aggiornate sulle mie letture.
A questa rubrica può partecipare ogni amante dei libri, semplicemente rispondendo a queste domande:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
 What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




 
  

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

 


 What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)























questo e il mio  W...W...W...Wednesdays, ora aspetto le vostre risposte.....

6 commenti:

  1. Quello della Harmon sarà una delle mie prossime letture, anche Reflections :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prepara i fazzoletti tanti fazzoletti, l'ho finito stanotte è stra bello ^___^

      Elimina
  2. Direi che abbiamo gusti molto simili in fatto di letture!! Ho letto la Harmon e l'ho amata follemente. Ho in WL quello nuovo della Sorensen e quello di Kasie West, e mi incuriosisce moltissimo anche tutta colpa di un libro!!! Ho qualche perplessità su la mia fuga più dolce, il primo non mi ha fatto impazzire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia fuga l inizio è un po lento poi migliora, tienilo per le vacanze sotto l ombrellone 😃

      Elimina
  3. Vedo che sei immersa nella mia prossima lettura!
    Spero sia carino!

    RispondiElimina