giovedì 2 aprile 2015

Ti lascio ma restiamo amici (The Taking Chances Series Vol. 1) di Molly McAdams



Ti lascio ma restiamo amici (The Taking Chances Series Vol. 1)  Molly McAdams 


Data Pubblicazione :dal 07 maggio 2015
Listino ebook: € 4,99
Listino cartaceo: € 9,90
Casa Editrice: Newton Compton Editori


The Taking Chances Series



Harper si è appena iscritta all’Università ma il destino ha in serbo per lei una sorpresa. Anzi, due.

Il suo primo anno distante da casa si sta rivelando quasi perfetto, ma un fine settimana di passione bollente cambierà tutto. Harper ha diciotto anni ed è cresciuta sotto la rigida supervisione di suo padre, che ha fatto carriera nei Marines. Ora è pronta a vivere la vita a modo suo e a sperimentare cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. All’università di San Diego, grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però con il cuore diviso a metà quando si scopre innamorata contemporaneamente di Brandon, il suo ragazzo, e del fratello della sua compagna di stanza, Chase. Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice.

Divertente, romantico e sexy.

Farà innamorare le lettrici di Jessica Sorensen

Il cuore di Harper è diviso a metà

I lettori invece non hanno dubbi


«Oh ragazzi! Credo di aver trovato il mio nuovo libro preferito Bello come Il mio disastro sei tu, Thoughtless e Il diario del vampiro, ma anche molto di più.» 


«Questo libro mi ha stracciato il cuore e mi ha fatto versare lacrime amare… Come può essere che il personaggio principale sia così felice e io assolutamente infelice per la fine di questa storia incredibile?»

Molly McAdams

è cresciuta in California, ma ora vive in Texas con il marito e quattro pelosi quattro zampe. Ha un debole per i film comici di serie B e i sottaceti fritti e ama raggomitolarsi sotto un piumino soffice durante un temporale, o immergersi in una vasca da bagno quando sta per arrivare un tornado.

Nessun commento:

Posta un commento