martedì 21 ottobre 2014

CALDO COME IL FUOCO di JENNIFER L. ARMENTROUT

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.


Listino:€ 6,50



Casa Editrice:HARLEQUIN MONDADORI



Data uscita:20/10/2014
INFO per l'aquisto: CLICCA QUI

Dark Elements - Vol. 1

Roth un demone, Zayne un guardiano e Layla metà demone e meta guardiano sono i personaggi di CALDO COME IL FUOCO il nuovo libro della scrittrice Lynn e come al solito, quando leggo un libro di questa scrittrice mi prende già dalle prime pagine.

Layla ha 17 anni anni è meta demone e metà guardiano, non ha mai baciato un ragazzo, o meglio non può baciare gli umani o Zayne (ha una cotta da sempre per lui) , perché se dovesse baciare gli ruberebbe l’anima e la vita. Layla è molto riconoscente ai guardiani, infatti si sono occupati di lei quando sua madre l’ha abbandonata. Ora la situazione si complica ulteriormente perché i demoni cercano di uccidere Layla e lei non capisce il perché, sarà Roth a spiegarle come stanno le cose.  Da questo momento Layla inizia a mettere in discussione la sua vita e le parole dei guardiani.

Amo questa scrittrice,sia che scriva un fantasy o un romantico riesce ad appassionare il lettore ha tenerlo incollato fino alla fine del libro.

Layla è molto confusa, non si sente ne demone ne guardiano,colpa anche dei guardiani che le hanno sempre imposto di soffocare il suo essere demone e anche le hanno tenuto nascoste molte cose, verità che iniziano a venire a galla grazie a Roth.
A complicare la storia è che Layla inizia a sentirsi attratta da Roth, ed essendo un demone (quindi non ha un’anima) potrebbe avere una storia ed essere baciata, senza avere il timore di risucchiarli l’anima, cosa che accadrebbe con Zayne.

Roth, beh che dire per la prima volta sono attratta da un demone, da un cattivo e non dal buono di turno, è impossibile non sentirsi attratte da lui, è sexy è menefreghista al punto giusto è il bad boy per antonomasia.

Zayne si sarà anche dolce ma troppo succube di suo padre tiene a Layla ma deve sempre fare rapporto a suo padre e poi c’è la faccenda di doversi accoppiare con una donna della sua specie (sempre imposto dal padre) se devo dire la verità, questo personaggio non ha brillato per carattere, perché non ne ha!

La trama è ben scritta e incuriosisce, ci sono colpi di scena nei punti strategici per tenere la

curiosità del lettore sempre alta.

Il finale poi fa desiderare di avere già in mano il seguito.

In America esce oggi il secondo capitolo invidiaaaa…..

 


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

1 commento: