martedì 21 ottobre 2014

Una piccola bugia di K.A. Tucker



Casa editrice: Newton Compton

Pagine: 320

Listino: E 9,90

Data Pubblicazione: 26 Dicembre 2014

Una nuova serie che ha sedotto centinaia di migliaia di lettrici a stelle e strisce

Tra Colpa delle stelle e Noi siamo infinito, un romanzo duro e pieno di speranza.


«Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Jell-O, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé.
Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che lei conosce…

40.000 copie in Italia
200.000 copie in America

«Perché tu non sei la ragazza di una notte. Tu sei la mia ragazza per sempre.»

«Assolutamente sincero, questo libro mi ha frantumato il cuore e poi me lo ha restituito. È una di quelle letture che non si possono perdere.»
Courtney Cole, autrice bestseller del «New York Times»

«Leggetelo così, tutto d’un fiato: l’impatto sarà fortissimo!»
Maryse’s Book Blog

K.A. Tucker

Vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo auto pubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito dalla Simon & Schuster, uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese che sta pubblicando tutta la serie. 

1 commento: