martedì 9 settembre 2014

SCOMMESSA D’AMORE QUANDO IN GIOCO C’E’ IL CUORE di Katie McGarry

Casa Editrice: De Agostini Libri
Data Pubblicazione :16 settembre  2014
Listino :euro 14,90

 Una storia di amore, crescita, dolore e coraggio... anche il coraggio di ammettere le proprie paure.
«Ogni singolo aspetto di questo romanzo – trama, personaggi, storia d’amore – funziona... e funziona alla grande.» Kirkus Reviews

Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah.
Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze.
L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.
L’autrice Katie McGarry è appassionata di musica, degli “...e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky... anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web CLICCA QUI , oppure su Twitter @KatieMcGarry o diventa fan della sua pagina Facebook! Per De Agostini ha pubblicato il best-seller Oltre i limiti (2014).

E' un'uscita che aspettavo con trepidazione, non vedo l'ora di poterlo leggere.
Aspetto i vostri commenti.....

1 commento: