giovedì 29 maggio 2014

Quello che sei per me di Rachel Van Dyken

È bastata una sola notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un'altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei per chiederle aiuto. D'istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l'ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo, e odioso, fratello maggiore di Jake... È solo un'occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?

Listino Cartaceo:€ 16,40
Listino Ebook: € 9,99
Casa Editrice:Nord
Data Pubblicazione:15/05/2014
Pagine:352



E’ la storia di due fratelli che sono sempre in competizione tra loro, sono l’uno l’opposto dell’altro, l’unica cosa che hanno in comune è l’amore che provano per Kacey.  Jake è il suo migliore amico, sa tutto di lei, mentre Travis è il suo incubo o "satana" come l’ha sopranominato lei, nel senso che per tutta la vita le ha fatto sempre e solo scherzi, le ha addossato colpe che non aveva. 
Una sera il mondo di Kacey viene capovolto, la morte dei suoi genitori e un brutto “fatto” con Jake, la fa decidere di lasciare la sua città natale e i fratelli Titus.
Anche se sono trascorsi anni, quando Jake avvicina Kacey, facendole una proposta “strana”, deve fingersi la sua fidanzata per un week-end per il bene della nonna Nadine, Kacey non può che accettare, anche se questo vuol dire affrontare il passato e le sue paure e rivedere Travis farà  battere di nuovo il suo cuore, da troppo tempo fermo, perché si sa l’amore non è bello se non è litigarello.


"Aveva sempre guardato Jake attraverso occhiali colorati rosa, mentre Travis con la sua balbuzia era il fratello malvagio deciso a rovinare il mondo. "


Da dove cominciare, ho amato da morire la nonna Nadine è una “vecchia volpe”, ha fatto di tutto nella vita attrice, agente fbi è uno spasso, quando nel libro compare lei la risata è assicurata, le cene in famiglia erano dal morire dal ridere, grazie alle sue battute o ai battibecchi tra Kacey e Travis le ho adorate, Nadine è incredibilmente divertente, forte e manipolatrice (in senso buono) e il libro non sarebbe stato lo stesso senza di lei.
Jake e Travis sono entrambi personaggi incredibili, anche se solamente uno ha catturato il mio cuore Travis, dietro la sua corazza di giocherellone, burlone si nasconde un ragazzo insicuro, un ragazzo che ha sempre protetto Kacey e l’unica cosa che voleva era la sua felicità, solo che l'esprimeva a modo suo ^___^.
Jake di parte è il milionario fatto e finito, gli interessa la bella vita, le belle ragazze e ancora moltooo immaturo.
Kacey è una ragazza che in una sola notte ha perso tutto, famiglia, migliore amico e il suo modo per sopravvivere è stato scappare, anche se la nonna Nadine l’ha sempre tenuta d’occhio, l'ho trovata una  protagonista un pò debole, piuttosto di affrontare il problema e chiarire con Jake scappa e quello che fa con i problemi, ma si sa che prima o  poi sono loro che vengono a bussare alla tua porta…..


E’ un libro divertente romantico e  con un  pizzico di sensualità, è una commedia romantica che vi farà innamorare perdutamente.

" Dove sei stato tutta la mia vita ?
"Casa ... Sono stato a casa , in attesa di te.

Nel complesso ho amato ogni pagina di questo libro , mi ha fatto ridere, emozionare e non vedo l’ora di leggere il prossimo libro di questa scrittrice, promosso a pieni voti.
 


Travis la lasciò e si avvicinò alla teca dei ragni. «A volte, quando la vita ti pone di fronte a prove troppo difficili, quando le persone ti fanno arrabbiare o quando hai paura, la cosa migliore che tu possa fare è ridere. Ridere in faccia alla paura, a ciò che ti spaventa di più. È l’unico modo per superare ciò che altrimenti ti farebbe piangere.»
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento