martedì 22 marzo 2022

RECENSIONE: L' amico del cuore Condividi di Ella Maise

 

Casa Editrice: Always Publishing

Data Pubblicazione: 17/03/2022

Prezzo: 14,90 €

 

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori. Fortunatamente per lui, l'allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l'intera stagione. Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre, poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l'affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un'eventuali

 

RECENSIONE

Dylan e Zoe sono agli antipodi…

Zoe è la classica ragazza timida, tanto che quando è nervosa le parte la “parlantina nervosa’.. ovviamente il cervello in quel momento è scollegato. 

Zoe non ama le feste, non ama ritrovarsi circondata da troppe persone, ama la solitudine, la tranquillità…. non ama per nulla le situazioni imbarazzarti, ma purtroppo per colpa della sua timidezza, finisce spesso in situazioni assurde per lei.....ma spassose per noi che leggiamo… Dylan è il ragazzo più popolare dell’università, bello affascinante, carismatico, gioca a football e vuole entrare nei professionisti.Ma nonostante sia il classico bello non è dannato, vuole una ragazza, una storia seria…. 

Il primo incontro tra Dylan e Zoe è tutto da leggere, è spassoso, divertente, ma proviamo anche un po' di tenerezza per Zoe per la sua timidezza. 

Zoe incontra Dylan ad una festa, per una scommessa deve baciare Dylan, quello che succede ripeto è tutto da leggere.

Dylan e Zoe durante gli anni si incontreranno ancora, ma diciamo che non è ancora il loro momento....Finché complice un malinteso si ritroveranno a vivere insieme....

Zoe è la classica brava ragazza, troppo timida,  ma anche testarda per questo motivo quando le viene fatta la proposta di fare una scommessa e baciare Dylan nonostante il suo carattere, Zoe segue Dylan in bagno ed e disposta a tutto pur di vincere la scommessa…. ovviamente non si aspetta di entrare in bagno e di vedere Dylan in tutta la sua “bellezza”. 

Dylan ha una carriera promettente davanti a sé, non può per questo motivo avere distrazioni e deve avere anche un comportamento imbeccabile.

Ma quando incontra Zoe per la prima volta in bagno, qualcosa scatta in lui, non riesce a togliersi dalla mente la timidezza di Zoe, qualcosa in Zoe l'ha colpito  profondamente. 

Quando vanno a vivere insieme…per sbaglio…….il tempo permette a Dylan di conoscere meglio Zoe, di andare oltre la sua timidezza e si trova di fronte una bellissima ragazza in tutti i sensi. 

Zoe però è frenata, ha un segreto che non racconta e che non le permette di aprirsi con le persone…

Dylan mi è piaciuto, non è il classico bad boy, è un ragazzo sicuramente bello, affascinante, ma ha rispetto delle donne. Ha un obiettivo e non è per nulla spaventato dai sacrifici che deve fare per raggiungere il suo sogno, è un bel personaggio maschile. 

Zoe la si ama, per la sua timidezza, per il suo essere goffa è dolce, ma anche per la sua forza.

È un libro romantico,sexy  ma non mancano i momenti divertenti. 

Zoe quando è nervosa le parte una parlantina senza freni inibitori, ripeto fa tenerezza ma è spassosa… 

L'amico del cuore di Ella Maise è un libro leggero, si legge velocemente, anche perché risulta impossibile staccarsi dalla trama, da Dylan e Zoe. 

È un libro dolce, divertente, ha tanti ingredienti che vi terranno incollati alle sue pagine. Consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento