Home Page

martedì 16 giugno 2020

REVIEW PARTY: Love challenge di Vi Keeland

Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro... Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?
RECENSIONE:

Il confine tra amore e odio potrà anche essere sottile,
ma superarlo può essere davvero divertente.

Lo stile della Keeland è spettacolare, è divertente, spumeggiante. 
Una volta che si inizia a leggere uno dei suoi libri si perde la cognizione del tempo la ADORO.
Annalise lavora presso la Wren a San Francisco, un'agenzia pubblicitaria. Bennett Fox lavora alla Foster Burnett. 
Queste due agenzie hanno fatto una fusione creando la Foster,  Burnett  e  Wren. 
Il primo incontro di Bennett con Annalise è molto divertente. 
Bennett vede Annalise mentre sta rompendo il tergicristallo della sua auto, dopo che i capelli di Annalise, per colpa del vento, si sono impigliati. 
Vi starete chiedendo ( e se le chiesto anche Bennett) come hanno fatto i capelli di Annalise ad impigliarsi nel tergicristallo della sua auto? 
Annalise era di fretta, primo giorno di lavoro nella nuova agenzia, ha preso una multa, o meglio tutte le auto parcheggiate hanno preso una multa, tranne l'auto di Bennett-
Annalise ancora non sapeva che era il suo nuovo collega, così per ripicca Annalise  ha lasciato la multa sotto il tergicristallo dell'auto dei Bennett. Annalise come nulla va al lavoro.....senza sapere di essere stata scoperta...
Ma le sorprese per Annalise e Bennett non sono ancora finite, infatti sono in competizione per il proprio lavoro. A causa della fusione, solo uno di loro potrà rimanere a San Francisco, il "perdente" dovrà trasferirsi in Texas. 
Bennett ovviamente è convinto lui di vincere...ma Annalise è molto testarda e competitiva...che la gara abbia inizio.
Annalise e Bennett non potrebbero essere più diversi tra lorro. 
Annalise è intelligente, creativa e stravagante. Lavora sodo, rispetta le regole e opera secondo un ammirevole codice etico personale. È ben  organizzata, molto pignola, crede nell'amore non cerca avventure. 
Bennett è sicuro di sé, arrogante e incanta sempre le donne, è molto competitivo, vuole vincere a tutti i costi la competizione. Lui non cerca una relazione seria, vuole solo avventure. 
Il loro rapporto lavorativo non inizia nei migliori dei modi visto che Bennett sa cosa Annalise ha fatto alla sua auto. 
All'inizio i rapporti tra loro sono molto tesi. Annalise non sa mai cosa aspettarsi quando si tratta di Bennett....è decisamente attratta da lui, ma ha paura a lasciarsi andare, Bennett è l'opposto dell'uomo che lei cerca. 
Anche Bennett è attratto da Annalise e per la prima si ritrova ad essere geloso di una donna.....
Più passa il tempo, è più la chimica e l'attrazione tra loro aumenta fino a fare scintille. 
La storia tra Annalise e Bennett inizia in maniera spensierata, divertente e allegra, scherzano e litigano dentro e fuori l'ufficio, ma man mano che la storia continua, diventa sia sexy che commovente, viene aggiunta anche una profondità che ci permette di capire meglio certi atteggiamenti dei protagonisti... 
La  Keeland ha scritto uan storia divertente, coinvolgente, sexy e commovente. Se state cercando una storia d'amore sexy, sensuale, leggera ma anche commovente vi consiglio di leggere Love challenge di Vi Keeland. 


Nessun commento:

Posta un commento