giovedì 13 febbraio 2020

Review Party : Ti Amo Ma Non Ti Perdono di Rachel Van Dyken

Un tempo Isla aveva fiducia nelle persone. Ma il tradimento del marito ha cambiato tutto, spingendola a fondare la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione che raccoglie prove dell’infedeltà degli uomini. Prove che non sono mai mancate, tranne che in un caso: quello di Jessie Beckett, ex star del football, il cui matrimonio e reputazione sono stati rovinati proprio dalle indagini di Isla. E adesso Jessie minaccia di farle causa e di distruggere così la Dirty Exes. Per evitare che un solo errore mandi in frantumi il suo lavoro, Isla propone a Jessie un patto: se lei riuscirà a riabilitare il suo nome, lui seppellirà l’ascia di guerra. E non c’è niente di meglio di una romantica storia d’amore per riconquistare il cuore dei fan, perciò loro due dovranno fingersi fidanzati, con tanto di anello col brillante e baci a beneficio dei paparazzi. Isla però si rende conto troppo tardi che quel piano potrebbe avere un risvolto imprevisto. Perché a volte non è semplice distinguere il confine che separa la finzione dalla verità. E dietro quell’apparenza dura e scostante, Jessie nasconde un animo sensibile, un gran senso dell’umorismo e una generosità inaspettata. Isla riuscirà a trasformare l’inganno di pochi giorni nella realtà di una vita o l’amore rimarrà un sogno da cui sarà costretta a svegliarsi?

RECENSIONE:

Abbiamo conosciuto Jessie e Isla in Ti amo ma non ti credo, ero quindi molto ansiosa di leggere la loro storia. 
Sono due protagonisti molto divertenti.
Quando sono loro due insieme fanno fuoco e faville….
Insieme sono perfetti, anche se non vogliono ammetterlo. 
Jessie ha una missione, vuole distruggere la vita di Isla, come la ragazza ha fatto con lui....
Quindi Jessie fa veri e propri appostamenti, con tanto di binocolo, ruba l’agenda di Isla per sapere tutti i suoi spostamenti…. 
Isla ha un temperamento focoso, non si lascia mettere i piedi in testa, l’agenzia d’ investigazione è tutta la sua vita e non vuole perderla. 
Jessie dopo la fine del suo matrimonio, ha perso tutto, anche la credibilità...
Isla si sente (leggermente) in colpa, per questo motivo decide dunque di attuare un piano e rimediare all’errore di valutazione riguardo Jessie. 
Ma per attuare questo piano Jessie e Isla dovranno fingersi fidanzati, innamorati per la stampa...
Ma si sa che quando si gioca con il fuoco, c’è il pericolo di scottarsi….. 
Isla e Jessie sono due personaggi divertenti, ma io ho letteralmente amato la zia di Isla, Goo-Poh, quando nella storia entra lei, ruba la scena è divertente, spassosa.
Isla è una ragazza forte, determinata, ma sotto la scorza dura si nasconde una ragazza sensibile e insicura per colpa del tradimento del suo ex. E’ una ragazza organizzata, ama i grafici, gli evidenziatori.
Jessie è un uomo bello,ricco, aveva una bella moglie ma per colpa di Isla perde  tutto: moglie, credibilità e contratti quindi soldi, è ovvio che il suo piano e ripagarla con la stessa moneta e portarle via tutto. 
Solo che Jessie non ha messo in preventivo che Isla, gli scombussola la vita una seconda volta...
Lui che ama il nero, il bianco o al massimo il grigio, (tutti gli altri colori sono banditi). Isla è l’arcobaleno, è un vulcano di energie e più Jessie trascorre del tempo con Isla e più si rende conto, che la vita è fatta di colori. Per stare bene con se stessi, bisogna essere se stessi e non indossare una maschera.
Si perché Jessie si rende conto che sua moglie non l’aveva mai capito, forse non era mai stata innamorato di lui, ma era “innamorata”solo dei soldi. 
E per questo non l’hai mai spronato ad essere se stesso, pretendeva solo la perfezione. 
Ecco Isla fa capire a Jessie che prima di tutto conta la felicità e la felicità sono i colori, felicità vuol dire bere una semplice birra e non un liquore costoso. 
Da nemici pian piano il sentimento cambia…..
Ti Amo Ma Non Ti Perdono di Rachel Van Dyken è un libro pieno di divertimento, è pieno di saggezza e arguzia, segreti e sospetti. 
E’ una lettura divertente, sexy e assolutamente romantica, tra i due protagonisti la tensione sale pagina dopo pagina,è tutto perfetto.



Nessun commento:

Posta un commento