venerdì 19 luglio 2019

Blogtour: Piacere di conoscerti di Rachel Winters - L’amore nella vita reale: è come nei film?

Dopo sette anni come assistente, la ventinovenne Evie Summers è pronta a ottenere finalmente la promozione che merita. Ma l'agenzia televisiva e cinematografica che tiene in piedi da dietro le quinte naviga in pessime acque, ed Evie rischia di perdere il lavoro. Secondo il suo capo, c'è un unico modo per evitare il tracollo: riuscire a convincere il loro cliente più importante e arrogante, il premio Oscar Ezra Chester, a completare la sceneggiatura di una commedia romantica per Hollywood.
Il problema? Ezra ha il blocco dello scrittore e non sa nemmeno da che parte incominciare. Inoltre non crede all'amore e detesta le commedie romantiche, che non considera all'altezza del suo grande talento. Incuriosito però dalla caparbietà di Evie, le propone uno scambio: si metterà a scrivere solo se lei gli dimostrerà che ci si può innamorare proprio come succede nei film. E cioè mai.
Evie non può fare altro che accettare e si imbarca in un appuntamento dopo l'altro per incontrare un uomo nello stesso modo in cui Sally incontra Harry o Hugh Grant si imbatte in Julia Roberts.
La realtà però è un po' diversa ed Evie si ritroverà ad affrontare una serie di umiliazioni, con esiti disastrosi…
Piacere di conoscerti è un romanzo divertente e commovente, che dimostra come a volte la vita reale sia molto più emozionante dei film e gli incontri migliori avvengano quando meno te lo aspetti.



L’amore nella vita reale: è come nei film?   Volete sapere quali attori si sono innamorati girando un film? Mettetevi comodi.

Brad Pitt e Angelina Jolie



Si sono conosciuti nel 2005 sul set di Mr. & Mrs. Smith ed è stato subito colpo di fulmine. Per Angelina Brad ha lasciato la moglie Jennifer Aniston, venendo aspramente criticato. L'amore dei Brangelina però si fa sempre più forte tanto da realizzare il loro sogno di una famiglia numerosa  e convolare a nozze nel 2014. 

Alicia Vikander e Michael Fassbender


L'attrice svedese ha invece conosciuto il suo Michael nel 2014, sul set del film La luce sugli oceani. Da quel momento i due non si sono più lasciati tanto che il 14 ottobre del 2017 sono convolati a nozze, con una romantica cerimonia ad Ibiza.

Blake Lively e Ryan Reynolds

 A volte non si trova subito la propria anima gemella. Ne sa qualcosa Ryan Reynolds che, dopo una lunga relazione con Alanis Morissette e il matrimonio con Scarlett Johansson, nel 2011 ha conosciuto Blake Lively sul set di Lanterna verde e se ne è innamorato perdutamente. La coppia si è sposata nel 2012 e ora ha due figlie, James e Inez.

Eva Mendes e Ryan Gosling


La freccia di Cupido colpisce Ryan Gosling sempre sul set. Prima è capitato con Sandra Bullock, poi con Rachel McAdams e infine con Eva Mendes, conosciuta nel 2011 mentre lavoravano insieme nel film Come un tuono. Con lei però ha messo su famiglia: al momento hanno due figlie, Esmeralda Amada e Amada Lee.

Jenna Dewan e Channing Tatum

I due attori si sono conosciuti sul set di Step Up nel 2006 e tre anni dopo si sono sposati a Malibù. Nel 2013 hanno avuto una bambina di nome Everly Elizabeth Maiselle. Sono sempre apparsi felici, innamorati e affiatati, ma qualche mese fa hanno annunciato la loro separazione. 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Per Miley e Liam è stata invece galeotto il film The Last Song. I due hanno vissuto una bella love story dal 2009 al 2013 e sembravano in procinto di sposarsi, ma poi tutto è andato in fumo. Sono rimasti lontani per qualche tempo, ma nel 2016 c'è stato il ritorno di fiamma.


Nessun commento:

Posta un commento