martedì 27 novembre 2018

REVIEW PARTY: International Guy - 3. Londra, Berlino, Washington di Audrey Carlan


La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l'ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino.

Londra, la città della corona. La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l'immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere.

Berlino, la capitale dell'automobile. Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no.

Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.


RECENSIONE:


La serie International Guy è assolutamente incredibile, ogni libro fa innamorare e rimanere con il fiato sospeso sempre di più....

Dopo gli eventi di Montreal, la situazione si è un po' calmata, in questa nuova avventura Sky sarà di grande aiuto a Parker, per la sua prossima cliente:Geneva James.
Geneva ha perso la sua ispirazione e quando sei una scrittrice e che devi scrivere il terzo libro di una trilogia, le cose possono mettersi davvero male, ma grazie ai ragazzi della International Guy , una volta che l'ispirazione ritorna niente e nessuno riesce a fermarla...
Finalmente Parker e Sky si sono riuniti, devono ancora lavorare sul loro rapporto, smussare alcuni problemi, purtroppo non trovano ancora la tranquillità che meritano e a Montreal forse c'è una nuova minaccia all'orizzonte..... 
A Berlino , International Guy devono aiutare a commercializzare una linea di auto ibride, fare pubblicità e farle diventare famose e usate in tutto il mondo. 
A Berlino dunque il lavoro non è facile in gioco ci sono molti soldi, hanno bisogno di rinforzi. In loro aiutano arrivano Mick e Wendy. 
Conosciamo meglio Mick e scopriamo alcuni particolari interessanti, che riguardano il suo passato..... 
Conosciamo anche Paul il fratello di Parker, che vuole condividere con Parker un segreto, prima di condividerlo con il resto della famiglia.... 
A Washiton assumono un consulente legale:Kendra Banks che è anche l'ex di Roy. 
Molti sono arrabbiati e non convinti della scelta di Parker, dal canto suo Parker spera che con il tempo la squadra riesca a superarlo e lavorare pacificamente. 
Qui a Washiton Parker e Kendra devono aiutare la Pure Pharmaceutical ad ottenere i voti mancanti per approvare un progetto di legge, ma il lavoro sarà molto difficile..... 
Parker è Sky stanno ancora lavorando sulla mancanza di fiducia nella loro relazione, ma ce la stanno mettendo tutta.... 
I ragazzi sono tutti adorabili e faccio il tifo per il lieto fine per tutti loro INTERNATINAL GUY è un libro sexy, divertente, eccitante, intrigante con un tocco di mistero....adorabile.

Nessun commento:

Posta un commento