giovedì 27 settembre 2018

REVIEW PARTY: Dopo tutto sei arrivato tu di Karina Halle

«Uno di quei libri che ti fanno innamorare dell’amore.»
Autrice bestseller del New York Times
Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…
Un attore sempre in cerca di guai.
Una brava ragazza in cerca dell’amore.
Potranno mai andare d’accordo?
«Uno di quei libri che ti fanno innamorare dell’amore. Sexy, ma anche dolce e divertentissimo.»
«Una lettura divertente, ho amato i due protagonisti alla follia. Consigliato a chi cerca una lettura romantica, ma non vuole rinunciare a un po’ di irresistibile ironia!»
«Un romanzo deliziosamente complicato, che crea dipendenza.»



RECENSIONE:

Emmett Hill ha da poco compiuto dieci anni quando una sera è costretto ad uscire per cercare la madre, che oltre a non essere andata a prenderlo a scuola, non rientra a casa.
Purtroppo ritrova il suo corpo privo di vita (per colpa della droga) in un vicolo malfamato...
Trascorrono 28 anni ora Emmett è un adulto, è un attore, interpreta il ruolo di Cole Black Il Dottor Morte nella serie di supereroi per la TV, Boomerang.
Nella serie il suo ruolo è il cattivo e anche nella vita Emmett purtroppo è il classico don giovanni, non ha una relazione seria, litiga con i giornalisti.....questi episodi stanno mettendo a rischio la sua carriera.
“Cos’è che cerchi di tenere privato? Io non mi interesso di gossip e di celebrità, eppure so perfino io che sei stato con una marea di ragazze, che ti sei fatto coinvolgere in non so quante risse e che causi problemi sul set. Cos’è che riesci a mantenere privato? Se il mondo pensa di poterti conoscere e possedere, è perché tu gliel’hai permesso”

Il suo migliore amico Will si sposa, con Jackie, ed Emmett è il testimone di nozze.
Al matrimonio, Emmett rimane abbagliato da Alyssa, migliore amiche e damigella di Jackie.
Ma sia Will che Ted chiedono ad Emmett di stare lontano da lei....
Emmett ama le sfide e Alyssa è un sfida che vuole vincere. Alyssa non sembra cedere al fascino di Emmett.


Emmett la vuole e sfodera tutte le sue armi seduttivee ......a fine serata Alyssa capitola.
Il giorno dopo Alyssa è su tutti i giornali, qualcuno al matrimonio ha scattato una foto di Emmett e Alyssa mentre si stavano baciando... Poco dopo a casa sua si presenta Emmett con una proposta....
Per tre mesi Alyssa deve fingere di essere la fidanzata di Emmett. Autumn l'agente di Emmett dopo i commenti positivi (dopo mesi di commenti negativi) crede che Alyssa può aiutare Emmett a ricostruirsi un’immagine da bravo ragazzo e cancellare l'immagine da ragazzaccio...il pubblico ama Alyssa in quanto è la ragazza della porta accanto, semplice, comune.....
Quello che sembra l'avventura di una notte può durare per sempre?
Alyssa e Emmett sono due protagonisti complessi, al mondo mostrano una facciata , tutti i giorni indossano una maschera e nascondono il dolore che affligge il loro cuore.
Emmett un bad boy ma con un bisogno d'amore, quell'amore puro, incondizionato che gli è stato tolto da piccolo, ha paura ad amare di nuovo, perché ha paura di perdere di nuovo la persona che ama.
È straziante vederlo quando va a trovare l'ex compagno di sua madre, per lui è come un padre, vive ancora nel suo vecchio quartiere e cerca di aiutare le persone con gli stessi problemi di sua madre.....
Alyssa è una ragazza tosta, con una lingua affilata peggio di un coltello ma sotto la sua scorza dura sogna l'amore ma ha paura... Finisce sempre con frequentare ragazzi come suo padre....  
giocatore d'azzardo e alcolista, ha abbandono Alyssa, sua madre e le sue quattro sorelle. Tradiva continuamente la madre di Alyssa, finché se n'è andato per sempre.
Alyssa si è costruita un muro intorno a se, il suo  sarcasmo è uno scudo di protezione....
È un libro che consiglio, le scene di sesso sono piccanti al punto giusto, ma è anche un libro che insegna che quando si hanno dei sogni nel cassetto, non importa l'età, bisogna sempre crederci e mai smettere di provare a realizzarli......
Voto:5

Nessun commento:

Posta un commento