venerdì 7 aprile 2017

SEGNALAZIONI ITALIANE



Red Hot – The colour of Ruby (Una storia di passione)

Ruby, dai lunghi capelli color del fuoco vivo, è una delle sensuali ballerine del SinfulPleasures, un locale per soli uomini. Non è di certo il lavoro che sognava da bambina, ma è un buon modo per mantenersi e sopravvivere in una città come Londra. Nessuno sa di questa sua particolare attività dato che l’ha scelta proprio dalla parte opposta della città, dove tutte le sere si reca con la metropolitana. Ogni notte e uguale all’altra, fino a quando viene scoperta da Tyler, un vecchio amico di suo fratello, con il quale non aveva mai avuto un buon rapporto.
Per comprare il suo silenzio, Ruby è costretta a sottostare alle richieste, pagate, di Tyler, che iniziano da una molto molto particolare, fino ad aumentare sempre di più in frequenza e intensità.
Nonostante l’orgoglio è costretta ad ammettere che in fondo tutto ciò le piace, perché quell’uomo è capace di esercitare su di lei un’attrazione irresistibile. Ma che cosa potrebbe mai aspettarsi Ruby da un tizio simile, disposto addirittura a pagare pur di averla tutta per sé?
Attenzione, data la tematica e le scene erotiche esplicite, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto!

Torna con questo piccantissimo romanzo breve, Anna Faye, l’autrice tedesca che ha conquistato le lettrici italiane con la leggerezza e l’ironia del suo Dark Purple.

Autrice: Anna Faye
Genere: Romance (con alcune scene erotiche esplicite)
Lingua: Italiano
Formato: ebook
Pagine: 152
Prezzo: €0,99 / Gratis su kindleunlimited
Data di uscita: aprile 2017, già disponibile su Amazon / AmazonUnlimited
Link d’acquisto:



Anna Faye (pseudonimo utilizzato dall’autrice Anna Winter, per differenziare i suoi romanzi che seguono due generi diversi)

Nasce nel 1982 e fin da bambina fiabe e racconti esercitano su di lei un fascino totalizzante. A un certo punto decide non solo di ascoltare, ma di inventarne e raccontarne lei stessa alla sua famiglia e così prima con dei disegni e poi con una vecchia macchina da scrivere inizia la sua avventura letteraria. Nella sua vita ha letto innumerevoli libri ma non ha mai perso l’amore per le parole.
In seguito, inizia a scrivere veri e propri romanzi per intrattenere le sue amiche e nell’ agosto del 2013 pubblica il suo primo libro. Si scopre ben presto che non solo le sue conoscenti sono interessate alle sue storie. Comincia così a scrivere per un pubblico più vasto.
Anna vive con la sua famiglia nel sud della Germania, a un tiro di schioppo dalla Foresta Nera.
Quando guarda fuori dalla finestra del suo studio, i suoi occhi vagano tra le rovine di un antico castello, che lei ama particolarmente dato che vi si è sposata. Amante dell’ happy endsia nella vita che nella scrittura, i suoi romanzi lasciano sempre felici le sue lettrici.
Anna Faye scrive romanzi ironici e appassionati. Ciò che la emoziona di più è vedere come spesso le prime impressioni fra due persone mutino notevolmente con il susseguirsi degli eventi. E questo è appunto il tema centrale dei suoi romanzi, così come il primo flirt, il primo bacio… il primo amore!
Adora Londra, dove ambienta tutti i suoi romanzitra cui anche Red Hot.
Ha scritto cinque libri e attualmente ne ha altri in lavorazione.

La sua pagina Facebook:
https://www.facebook.com/AnnaFaye.Autorin



JUKEBOX – Racconti a tempo di musica
Autori: autori vari
Editore: Associazione Culturale Nati per Scrivere
Genere: antologia di racconti
Formato: Cartaceo e digitale
Prezzo: 10 euro (cartaceo), 0,99 euro (digitale)
Pagine: 120
ISBN cartaceo: 9788894210224
EAN (Digitale): 9788894210231
Data di uscita: 10 febbraio 2017

Dove trovarla?
Disponibile in digitale su tutti gli store di ebook (Amazon, Ibs, Kobo Store, Libreria Universitaria ecc).
Disponibile in cartaceo
sullo store Nati per scrivere su Amazon: https://www.amazon.it/Jukebox-Racconti-tempo-di-musica/dp/8894210227/ref=aag_m_pw_dp?_encoding=UTF8&m=A2AN3FB381MC5T


Trama: “Jukebox” è una raccolta di racconti, diversi per generi e ambientazioni, accomunati dall’essere legati alla musica, tanti piccoli mondi che ogni autore ha creato con il tocco che gli è proprio. In queste pagine, i protagonisti dei racconti mettono a nudo le loro emozioni, travolti dal potere di melodie pacificatrici, suoni diabolici e rapsodie incantate, perché le parole sono potere, scritte o cantate che siano. Possono portarci indietro, ai tempi delle ballate dei cavalieri, ai giorni spensierati dell’adolescenza, al momento della nostra nascita. Possono viaggiare tra i mondi e evocare spiriti inquieti, corrompere la nostra anima, rinfrancarci dalle fatiche quotidiane. Possono dare un senso all’esistenza, completandoci come uomini e ricordarci di non essere soli. Mai.



“Jukebox” comprende:

Il crociato, di Emanuele Marcheselli

Frederick, di Luciana Volante

Lo spartito del diavolo, di Daniela Tresconi

Si bemolle, di Maria Pia Michelini

Sunday, gloomy Sunday, di Alessio Del Debbio

I love you, baby…, di Leandra Cazzola

Lucia e le sue note, di Serenella Menichetti

New York City boy, di Francesco Balestri

La voce, di Chiara Rantini

Gli infami, di Mirko Tondi


L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura.


Contatti:

Email: natiperscrivereCHIOCCIOLAhotmailPUNTOcom

Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook: Nati per scrivere

1 commento: