mercoledì 15 marzo 2017

BlogTour: I Tappa UN PICCOLO FAVORE di DARCEY BELL - Presentazione e cover a confronto


Ciao a tutti
oggi ho l'onore di presentarvi e di ospitare nel mio angolino libroso un thriller che mi ha tenuta incollata alle suo pagine.
La mia tappa oltre che presentarvi il libro, vi mostrerà le varie cover...devo dirvi che la nostra italiana, strano ma vero, non è proprio così brutta...l
Quindi bando alla chiacchiere partiamo.






Tutto ha inizio con un piccolo favore tra madri. «Puoi passare tu a prendere Nicky?» chiede Emily alla sua migliore amica, Stephanie. E Stephanie, mamma di Miles, è felice di dare una mano, guidata dall’urgenza di essere utile, di sentirsi in qualche modo importante per gli altri. Quel giorno però Emily non torna a prendere suo figlio, e non risponderà alle telefonate, né ai messaggi. Stephanie, preoccupata, smarrita, si avvicina al marito della sua amica, Sean, gli sta accanto e si prende cura di lui e del bambino. E col passare dei giorni si innamora. Poi la notizia. Un corpo è stato ritrovato nelle acque del lago, e la polizia conferma: si tratta di Emily. Suicidio, il caso è chiuso.
Ma è davvero così? Presto, Stephanie si renderà conto che niente è come sembra, e dietro l’amicizia, l’amore, o anche la semplicità di un piccolo favore, si nascondono invece una mente subdola e un disegno perverso e diabolico. Un piccolo favore è un thriller psicologico ad alto tasso adrenalinico, ricco di imprevisti e colpi di scena, denso di segreti e rivelazioni, che scivola tra amore e lealtà, morte e vendetta. Qui Darcey Bell ci presenta due figure femminili opposte, eppure per certi versi affini, di cui il lettore capirà presto di non potersi fidare.

Francese                                          Inglese                                                   Tedesca







Voi quale preferite?

2 commenti:

  1. Bel post,
    il confronto tra le varie cover mi piace sempre un sacco.
    Questa volta voto senza dubbio la versione Italiana perchè, oltre a piacermi molto esteticamente, la trovo assolutamente adatta al tipo di storia che racchiude.

    ITALIA 1 - SFIDANTI 0

    RispondiElimina
  2. Mi piace sempre il confronto cover. In questo caso mi piace quella Italiana e Francese!

    RispondiElimina