martedì 17 gennaio 2017

III Tappa BlogTour:Con te sarà magia di Jessica Sorensen

Care Lettrici  
che dire di questa scrittrice ,Jessica Sorensen, se non che i suoi libri arrivano dritti al cuore, i suoi personaggi è  impossibile non amarli e non soffrire con loro. 
Oggi il blog ospita una tappa del BlogTour e vi parla un pò di Luke e Violet i protagonisti di questo libro.


La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c’è Preston, che non smette di tormentarla, dall’altra l’incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un’ennesima notizia ferale, Violet sente che è l’ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di mettere ordine nella propria vita e di capire quel che prova per Luke Price, l’unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d’azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l’occasione giusta per dichiararsi nel timore che lei si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento…



Le vite di Luke e Violet, i nostri due protagonisti, sono molto incasinate e il loro passato s'intreccia per un tragico episodio che riguarda le loro famiglie......Sono due persone tormentate dal loro passato.  
Entrambi i ragazzi hanno avuto un'infanzia tutt'altro che facile, hanno sofferto a causa di eventi molto traumatici, per questo sono incapaci di formare relazioni sane. 
Quando si conoscono nonostante le paure e le riserve diventano amici e poi amanti..... I
l loro rapporto come detto non è facile ne tradizionale.


Violet 18 anni

Occhi:
marroni
Capelli:
I ricci neri, con  mèche rosse,  scendono lungo la schiena e nascondono il drago e le due stelline che ha tatuati dietro il collo.

Io amavo moltissimo mia madre, ma dopo tanti anni passati a saltare da una famiglia affidataria all’altra, ho capito che non tutte le madri sono dolci e amorevoli come era la mia. Mia madre mi leggeva le favole e cantava con me. Mi aveva perfino insegnato a suonare il pianoforte, ma ci sono donne a cui non piacciono i bambini, madri che fanno del male ai loro figli, non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Tutte cose che ho provato sulla mia pelle


Violet in giovane età è stata traumatizzata dall'omicidio dei suoi genitori,nonostante siano passati anni, il loro omicidio non ha ancora un colpevole.
Violet pur  essere una ragazza piccola di "statura" ha una forza, un fuoco dentro, non si lascia intimidire da nulla e da nessuno.... è una ragazza TOSTA eppure anche molto vurnerabile... ma questo non traspare spesso...



Luke 20 anni

Ha i capelli castani, tagliati corti, e gli occhi marroni.
 

Luke non ha controllo, ne un buon rapporto con la sua famiglia, eppure pur essendo così incasinatato  è sempre pronto ad aiutare gli altri, senza chiedere mai nulla. 
E' dolce, bello e sicuro di sè.
Per questo quando Violet e Luke si incontrano tra loro scatta subito un'alchimia, entrambi sono distrutti ma anche affamati di attenzione, d'amore.
Sono due personaggi così diversi ma così perfetti che si completano a vicenda.













Nessun commento:

Posta un commento