venerdì 11 novembre 2016

V tappa BlogTour: Io e te = amore (Stelle Cadenti Series Vol. 3) di Jessica Sorensen


Care amiche
siamo arrivate, ahimè, all'ultima tappa di questo BlogTour, la mia tappa consiste nel farvi conoscere un pò di più la scrittrice, grazie anche a piccole curiosità.


Esprimi un desiderio: le stelle cadenti di Jessica Sorensen sono tornate 
 Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. Il suo passato lo ha devastato, ma Nova Reed lo ha aiutato a rimettersi in piedi. Quinton ha ricominciato a vedere il mondo attraverso gli occhi di lei, così chiari e limpidi. Nova è l’unico motivo per cui il suo cuore batte ancora dietro la terribile cicatrice che ha sul petto. Gli piacerebbe averla tra le braccia ogni minuto della giornata... ma non è ancora pronto. Nova, nel frattempo, suona la batteria in una band e passa il tempo con i suoi migliori amici, ma la verità è che le manca qualcosa. O forse qualcuno. Con Quinton parla al telefono ogni notte. Vorrebbe toccarlo, baciarlo, anche se lei per prima sa di avere bisogno di altro tempo per guarire. Una notizia improvvisa e scioccante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, però, le fa capire di aver bisogno di Quinton come lui una volta ha avuto bisogno di lei. Quinton sarà in grado di rompere per sempre con il passato e aprirsi al cuore di Nova?




Jessica Sorensen  è una scrittrice statunitense scrive prevalentemente romanzi  New Adult, ma anche serie paranormale. Amo  la scrittura, ma è anche un appassionata di serie tv The Vampire Diaries e Modern Family.
Quando scrivo ascolta musica, ha un vasto elenco di generi musicali e un elenco di canzoni preferite che ascolta spesso. Alcuni dei suoi gruppi preferiti sono Chevelle, Rise Against, Alkaline Trio, Nuovo, Death Cab for Cutie, volo 409, e Nirvana.
I film che ama e che molto spesso riguarda sono  qui, Juno, Orgoglio e pregiudizio, Una notte da leoni e Bad Teacher.
La passione per Jessica di scrivere è iniziata molto presto, in giovanissima età, ha iniziato a scrivere per incanalare la sua fervida immaginazione.
Sono molte le sfide che ha affrontato come scrittirice, ma quella principale ha dovuto imparare a lavorare attraverso il blocco dello scrittore. Imparare a prendere la critica è stato un altro ostacolo impegnativo.

Qualche curiosita:

 
Cibo preferito
Pollo Teriyaki Sandwich

Dolce preferito
torta al formaggio

Fondente o al latte al cioccolato
Il cioccolato al latte riempito con caramello

Fiore Preferito
lilla

Ha un animale domestico
Un cane, Bowser




Nessun commento:

Posta un commento