mercoledì 9 novembre 2016

BlogTour: Alaska (Evelyn Talbot Vol. 1) di Brenda Novak


Buongiorno a tutti
per gli amanti dei bei libri, non possono perdersi questa uscita, L'Universo  dei Libri vi presenta la prima tappa.
Bando alle ciance.... Partiamo


Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell'Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta.

Casa Editrice: Giunti 
Data Pubblicazione: 9 novembre 2016 
Listino ebook: euro 8.99
 Listino cartaceo: euro 14,90




Brenda Novak è nata nel 1964 a Vernal, Utah è una scrittrice di romanzi storici, romanticismo contemporaneo e romantico suspense.
Ha scritto più di 50 libri e ha venduto più di 4 milioni di copie.
Non solo ha colpito il New York Times e USA Today bestseller, i suoi romanzi hanno vinto molti premi, tra cui quattro nomination RITA, la scelta del lettore Nazionale, Migliore Libro compratore e Best Award del Codice. 



REGOLE PER IL GIVEAWAY:
Il giveaway partirà dal 09/11/16  fino al 22/11/2016.
Il giorno dopo saranno visualizzati i nomi dei vincitori (si ho detto i nomi, infatti 7 ripeto 7 persone potranno avere nelle loro case questo libro) sul forum e sarà contattato per email. 

Regolamento:
Diventare lettore fisso dei blog partecipanti:


 
Commentare tutte le tappe del blog, lasciando un indirizzo mail per essere contattati in caso di vittoria
Condividere sui vari social (Facebook, Twitter, etc..)
Mettere "Mi piace" alla pagina Facebook GIUNTI


a Rafflecopter giveaway

18 commenti:

  1. Ciao! Il libro mi ispira tanto e partecipo volentieri!
    La mia mail è autumnreflection88@yahoo.it.
    vado a condividere subito! :)

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi piace molto mi intriga la trama mi piacerebbe conoscere meglio la storia!
    grecoangela1988@libero.it

    RispondiElimina
  3. Questo libro è troppo intrigante!! Partecipo al blogtour ^-^
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com
    Condivisione blogtour: https://www.instagram.com/p/BMmUkZGh1eg/

    RispondiElimina
  4. La Talbot sembra una protagonista con i fiocchi che di certo sarà protagonista in tanti bei romanzi!
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  5. Questo romanzo ha una trama che intriga tantissimo!!! Me ne sono già innamorata ♡
    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivisione Facebook:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=767148910103509&id=100004252210765

      Condivisione Google +:
      https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/Gc3RktjUtEp

      Condivisione Instagram:
      https://www.instagram.com/p/BMmbkUzBm1q/

      Elimina
  6. Partecipo moolto volentieri per questo thriller che si preannuncia come la novità di questo inverno 2016!
    Lettore fisso Isabella Mantovani
    Fb uguale
    Email bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri a questo blogtour, questo libro sembra proprio imperdibile.
    Lettrice fissa e like alla pagina Facebook Giunti come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Link di condivisione tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=366292213712785&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E su Twitter:
      https://mobile.twitter.com/AlexandraScarl9/status/796777336184119296

      Elimina
  8. Dalla trama, è un libro fatto per me, che sono un po' psicopatica XD
    Grazie mille per l'opportunità!
    La mia mail: alexia.pagani@studio.unibo.it
    Seguo tutti i blog e la pagina della Giunti con il mio nome, Alexia Pagani.
    Ho condiviso su twitter: https://twitter.com/alexia2990/status/796458839663067136

    RispondiElimina
  9. Partecipo con piacere!questo libro è da leggere assolutamente!
    Lettore fisso Laura Colucci. Stesso nome su fb. Email lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. partecipo con entusiasmo !
    dilorenzomarianna07@gamil.com
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  11. Partecipo <3 rachelsandmanauthor@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ha tutte le atmosfere di Shutter Island, quindi non vedo l'ora di immergermi nel suo mondo!
    Email: lonely_dreamer@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo anch'io!!!
    Il primo punto a favore di questo libro, per me, sarà l'ambientazione.
    Il paesaggio dell'Alaska mi ha sempre affascinata :)

    Lettrice fissa: Eleonora C
    Email: eleonora.ci92@gmail.com
    Like su Facebook come: Eleonora C. Bookblogger Cobain
    Link condivisione tappa: https://goo.gl/hZHgmb

    RispondiElimina
  14. Sono una fan dei Thriller, inutile quindi dire che vorrei leggere questo libro, la trama mi piace moltissimo, sono molto curiosa di immergermi in questa lettura un tantino paurosa :(

    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway ^_^
    Ti elenco le regole che ho rispettato :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace a tutte le pagine Facebook dei blog partecipanti al BlogTour + a quella della casa editrice Giunti con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208484107753986?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/797557578897195008
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/9Wh3AwPpyXc?sfc=true
    Ho completato il form :)

    RispondiElimina
  15. Partecipo! Mi ispira un sacco questo libro dalla trama!
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione tappa su fb https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1165368536876435
    Condivisione tappa su twitter https://mobile.twitter.com/nicoletta_46/status/797566650304360448
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  16. Partecipo anche io! :D
    Seguo già tutti i blog e su facebook ho il mi piace alla Giunti come Anna Scotto.
    Condivisione https://twitter.com/Anna13Scotto/status/800286805660573696
    La mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina