martedì 27 settembre 2016

Incriminated - In fuga per la libertà di M.g. Reyes


Alzi la mano, chi come me aspettava il seguito di questo incredibile libro.... su su manca poco e potremo di nuovo tuffarci in questo mondo fatto di mistero e segreti



Casa Editrice: HarperCollins Italia
Data Pubblicazione: 06 ottobre 2016

Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e liberi dal controllo dei genitori, con una cosa in comune: si sono spinti troppo oltre per potersi tirare indietro.

Vero: ci sono guai in paradiso!

La strana famiglia che abita nella villa di Venice Beach inizia a sfaldarsi: uno degli inquilini si ritrova invischiato in una pericolosa relazione amorosa, un altro perde il controllo, e un terzo si ostina a nascondere un'oscura verità che potrebbe influire sul destino di uno degli altri.

Vero: due torti non fanno una ragione

Un incidente imprevedibile e mortale costringe i sei ragazzi a unire le forze per proteggersi e coprire menzogne e tradimenti... Ma le bugie hanno le gambe corte, e alla fine i nodi vengono al pettine.

Falso: la verità vi renderà liberi

Fino a dove saranno disposti ad arrivare per occultare i propri crimini e non rinunciare alla libertà?

Un thriller inquietante, in cui i limiti vengono messi alla prova e la verità ha la fastidiosa tendenza a venire a galla quando meno ce lo si aspetta.


L’ALTRA FACCIA DELLA LIBERTA’ di M. G. Reyes QUI LA MIA RECENSIONE

2 commenti:

  1. Uh ma sono l'unica che deve ancora recuperare il primo?? Ahhh devo correre ai ripari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio consiglio. È' una lettura che merita

      Elimina