mercoledì 4 giugno 2014

Cercami ancora di Emma Chase

Tangled Trilogy Migliore esordio dell'anno per Goodreads Può un libro romantico e sexy far ridere in modo irrefrenabile? Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco. Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa… L'attesa è finita! Dopo il clamoroso successo di Non cercarmi mai più finalmente arriva la commedia più sexy ed esilarante mai letta Bestseller internazionale Diritti venduti in tutto il mondo N°1 anche in Italia «Sexy, irriverente, esilarante. Impossibile smettere di leggerlo!» «Se volete ridere, innamorarvi e commuovervi, questo romanzo è per voi!» «Letteralmente adorato. Non ho mai riso così tanto in vita mia. Semplicemente spassoso!»

Listino: E 9,90
Data Pubblicazione: 5 giugno 2014
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Pagine: 288

Sinceramente avevo un po’ paura a leggere Cerami ancora, avevo paura di rimanere delusa, perché
Non cercami mai più mi era piaciuto parecchio, era esilarante, sexy, per fortuna già dalle prime pagine mi sono ritrovata a sorridere e tutti i miei dubbi sono stai spazzati via…. il livello è ancora parecchio alto. E’ un libro strepitoso, l’ho amato dalla prima all’ultima pagina.       
Sono trascorsi due anni dalla fine di Non cercami mai più, due anni d’amore tra Drew e Kate. In questi due anni Drew ha fatto di tutto per far capire a Kate che è davvero innamorato di lei, la sua vita da play-boy è finita, che è lei che vuole. Finché (si c’è un finché, altrimenti non avremmo potuto leggere un altro libro della Chase),  c’ è un malinteso, un banalissimo malinteso e tutto finisce. Kate ha il cuore a pezzi, è distrutta emotivamente, non avrebbe mai pensato un comportamento così da parte di Drew e il suo primo impulso è mollare, anzi scappare da tutto e tutti, rifugiandosi a casa sua, con sua madre.     
Il malinteso è così banale che non so se mettermi a ridere, piangere o incazzarmi,
perché Drew e Kate si comportano come due bambini, anziché sedersi e parlarne, come due adulti farebbero, si fanno le ripicche, lui va con una squillo e lei scappa. !!!!!!!!      
L’inizio è stato davvero ottimo esilarante, il pov questa volta è di Kate anche se la Case sul finale ci fa ritornare Drew (come non poteva altrimenti).Si capisce che Kate non è la ragazza forte ed emancipata che crediamo, più volte anche lei dice che è una persona molto insicura e debole, ma questo non può diventare un alibi che al primo malinteso scappa (no non l'accetto, cavolo così facendo perdi Drew….. inammissibile). 
Drew anche lui è distrutto capiamo che è davvero partito per Kate, le ultime pagine poi le ho trovate dolcissime da occhi a cuore.     
E’ stato divertente il pov di Kate anche se lo ammetto, ogni tanto mi sono ritrovata a pensare ma Drew come starà pensando? Cosa starà facendo? Per questo mi sarebbe piaciuto ogni tanto ritrovarlo in qualche capitolo, per sentire la sua opinione, o perle di saggezza come le definisce lui.    
Parliamo di Delores- DeeDee la migliore amica di Kate? Quando leggevo il suo nome già iniziavo a ridere, è uno spasso quella ragazza, si capisce che tiene molto a Kate è disposta a tutto, come Billy (si ricompare anche il suo ex) ma si capisce che sono davvero ottimi amici e un po’ li s’invidia per il rapporto verso che hanno.  Le perle di Drew sono più mature, pone la domanda, anche se la coppia si ama tanto ma manca il dialogo può funzionare? Perché è quello che capita a Drew e Kate è mancata la comunicazione ed è successo un casino, per questo viene da pensare l’amore è importante, ma ci sono anche altri fattori da non sottovalutare, ora Drew l’ha capito.         
A parte il nervoso, per (ripeto) il banalissimo malinteso, è un libro strepitoso, impossibile non ritrovarsi a ridere, anche se capiamo che questo libro ha un tono un po’ più serio, più maturo ma con parti ancora esplosive, romantiche e divertenti per questo impossibile non leggerlo.  Amerete Drew ancora di più.  


Della stessa scrittrice:

http://libricheamore.blogspot.it/search/label/Emma%20Chase














 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. sono contenta ti sia piaciuto, anche io ho le tue stesse paure, le aspettative sono troppe, speriamo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, con piacere mi sono iscritta come follower del tuo blog ^_^
    Anche io ho un blog e se ti fa piacere ricambiare eccoti il link: http://nailartbyrachele.blogspot.it/
    Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  3. ho finito oggi di leggerlo e concordo col tuo pensiero, proprio un bel modo di scrivere

    RispondiElimina