mercoledì 18 giugno 2014

Afterburn/aftershock di Sylvia Dayh

Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell'attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch'io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici e ancora più stretti gli ex amanti.
Casa Editrice : Harlequin Mondadori
Listino:€ 14,90
Data Pubblicazione :10/06/2014
Pagine:384


La scrittura di Sylvia Day è coinvolgente, sexy e avvincente ed è  riuscita ancora a farmi innamorare del perfetto uomo  milionario (peccato che esiste solo nei libri questa perfezione e questo amore).  
La storia inizia con Gia (Gianna) la protagonista che deve fare un colloquio di lavoro nel settore della ristorazione,( naturalmente è il lavoro dei suoi sogni) ma ha una marcia in più per volerlo, dopo 5 settimane di passione pura Jax di punto in bianco l’ha mollata per  questo decide di buttarsi anima e corpo nel lavoro. Trascorsi due anni il destino ci mette lo zampino, infatti Gia sta concludendo un affare molto importante ma chi ti compare per metterle i bastoni tra le ruote???? Jax, infatti e con lui ritorna il desiderio e la passione. Ma stavolta Gia pensa di essere preparata, vuole scoprire cosa  nasconde Jax e la sua famiglia,perché al cuore non si può scappare e si rende conto di amarlo ancora.
E’ un libro sulle seconde occasioni, sul perdono. Mi è piaciuta molto Gia come eroina è forte è determinata, vuole farcela da sola, ma  è anche una donna e quando rivede Jax tutti i suoi sogni ritornano e  farà di tutto per coronarli con lui.
Jax è il tipico ragazzo faccia da schiaffi talmente bello e bono che non gli si può dire di no, sa di aver ferito Gia sa che dovrebbe stare lontano da lei, ma l’attrazione che prova è troppo forte, infatti in questi due anni, l’ha fatta seguire pur di avere sue informazioni( e poi dice che non è cotto?? mah) ottiene sempre quello che vuole e vuole Gia. 
Provengono da due famiglia diametralmente opposte, la famiglia di Gia è amorevole, caotica ma presente la famiglia di Jax è una famiglia dedita solo ai soldi e al potere.
La scrittrice Sylvia Day è una certezza, la ragazza sa come scrivere storie d’amore, sa creare storie coinvolgenti, mescolando passione, intrighi regalando al lettore letture molto piacevoli.
 


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. io invece non ho apprezzato questo libro (ho letto i due ebook) lo stile mi è piaciuto, la Day è sempre stupenda, ma la storia l'ho trovata assurda e un po' noiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per assurdo io ho quasi preferito di più questa seria alla serie The Crossfire ^___^

      Elimina