venerdì 4 aprile 2014

Irraggiungibile di Abbi Glines

Rush Finlay ha ventiquattro anni, è sexy e arrogante, e nessuno riesce a dirgli di no. Blaire Wynn ha solo diciannove anni, è splendida, innocente e off limits: è figlia del nuovo patrigno di Rush. Quando Blaire, alla morte della madre, lascia la sua fattoria in Alabama e si trasferisce in Florida dal padre che non vede ormai da anni, trova ad attenderla solo Rush, il fratellastro fascinoso e inaffidabile, con cui dovrà trascorrere l'estate. Blaire non è preparata a quel mondo pieno di lusso e tentazioni, e soprattutto a quella potente attrazione, impossibile da contenere, che la trascina verso Rush... Perché la felicità sembra sempre così irraggiungibile?

Listino € 14,90
Ebook € 4,99
Casa Editrice Mondadori
Data Pubblicazione 01/04/2014
Pagine 224



Blaire Wynn ha diciannove anni,ha dovuto vendere tutto quello che aveva, compreso la casa, per poter pagare le cure della malattia della madre, per questo dopo la sua morte, è costretta, a chiedere ospitalità al padre e alla sua nuova famiglia. Appena arriva il padre non c’è, è in giro per il mondo con la sua attuale moglie. Viene accolta dal suo “nuovo fratello” Rush Finlay ventiquattro anni, tanto sexy quanto arrogante. Sono gli apposti, Blaire dolce, pura, romantica, Rush arrogante strafottente e un gran figo, si sa i due poli si attraggono. Ma il loro amore è destinato a durare visto che Rush nasconde un terribile segreto che riguarda proprio Blaire?


Che dire mi erano piaciuti molto i libri the vincent broche, ma  Irrangiungibile ,oltre ad averlo divorato, l’ho letto in un paio d’ore (non riuscivo a staccarmi) mi è piaciuto per la dolcezza e per la forza del personaggio di Blaire, nonostante la sua giovane età ne ha passate di ogni, ma non si è arresa è andata avanti a testa alta, è molto orgogliosa infatti ha chiamato suo padre proprio perché era la sua ultima spiaggia. L’ho trovata una protagonista vera pur essendo una ragazza di “campagna”, molto ingenua è allo stesso tempo forte e coraggiosa non si fa abbattere.
Ognuno ha sempre detto che l'amore era sufficiente. Non quando la tua anima andrà in frantumi .
Siamo sincere ci piace sempre quando la ragazza semplice e dolce, fa capitolare il play boy di turno, è qui Rush è proprio un play boy, non vuole legami, preferisce una ragazza diversa ogni sera, ma quando vede Blaire scatta qualcosa in lui, rimane colpito, anzi fulminato da lei subito, anche se cerca di opporsi con tutte le sue forse ma si sa all’amore non si può resistere.
Blaire , io non sono un tipo romantico. Io non bacio o coccolo . E ' tutta una questione di sesso per me . Tu meriti qualcuno che ti baci e coccoli .



Irraggiungibile è una lettura coinvolgente che vi appassionerà, non mancherà la tensione sessuale che sale fino alle stelle, ci saranno colpi di scena che quando iniziate a leggere non immaginereste neanche , insomma vi sorprenderà.

E’ una storia romantica e carina con una giusta dose di pepe.
 
 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Sono contenta di leggere una recensione positiva, quest'autrice in genere non piace molto e viene spesso etichettata. Ho letto Vincent boy, non mi ha fatto impazzire ma non mi è dispiaciuto affatto, però questo sembra migliore. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente non brilla per acume,è una storia semplice e carina che leggi volentieri.

      Elimina
  2. Diciamo che questa autrice non mi attira molto!! darò comunque una possibilità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non fa libri impegnativi... l'ideale al mare sotto l'ombrellone ^___^

      Elimina