lunedì 10 febbraio 2014

ALLEGIANT di Veronica Roth


Questa è una saga che è impossibile non amare, ha tutti gli ingrediente giusti, amore, avventura ,intrighi misteri, suspense, sinceramente mi dispiace che siamo arrivati alla fine, all’ultimo libro perché è una di quelle saghe che vorresti leggere all’infinito,non riesci a staccarti dai personaggi, ti entrano dentro e ci rimangono a lungo.


La Trilogia Divergent è così composta :
1 - Divergent  
2 - Insurgent CLICCA QUI
3 - Allegiant
                                                        ALLEGIANT
di Veronica Roth

l’ultimo attesissimo capitolo della saga che ha venduto 450.000 copie nel primo giorno di uscita negli Stati Uniti
 in libreria dal 18 marzo 

 Allegiant è il finale mozzafiato della trilogia distopica che ha catturato milioni di lettori in tutto il mondo. Un amore travolgente, un’avventura al di fuori degli schemi.














Casa editrice: DeAgostini
Pagine: 544
Costo: 14.90 euro
Data Pubblicazione: 18 marzo 2014



 

La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che “il sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.
L’autrice Veronica Roth
Veronica Roth vive con il marito a Chicago e si dedica alla scrittura a tempo piano. Ha esordito giovanissima con Divergent (pubblicato da De Agostini libri nel 2012). Il primo volume di una trilogia distopica a cui hanno fatto seguito Insurgent e Allegiant, bestseller mondiale che ha raggiunto i vertici della classifica del “New York Times”.
Divergent è diventato anche un film di Eagle Pictures e uscirà nelle sale italiane a fine marzo.










 

6 commenti:

  1. Ciao Claudia!!!
    Ho amato Divergent, ma ancora non mi ero decisa a leggere Insurgent proprio perchè volevo una data per il terzo romanzo e adesso... mi metto in pari e non vedo l'ora di avere tra le mani Allegiant!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora una data c'è il 18-03 e il film tratto da "Divergent" uscirà in Italia il 3 aprile 2014 ^____^

      Elimina
  2. Oh mio Dio!! C'è una data!? Non lo sapevo! Non vedo l'ora, in assoluto la mia saga preferita degli ultimi anni.. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, c'è una data quando l'ho scoperta,ho fatto i salti di gioia ^____^

      Elimina
  3. Ciao Claudia, eccomi qui, il tuo blog è molto bello e mi sono iscritta subito...
    ALLEGIANT *______*
    uuuuuuu non vedo l'ora di averlo nelle mie manineeeeeee
    e non vedo l'ora di vedere il film Divergent *.*

    RispondiElimina
  4. Allegiant *__*
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!! Sono curiosa di vedere il film di Divergent. Dal trailer sembra promettente!!

    RispondiElimina