Jace Crestwell, Ash Mclntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l'unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne. I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany: fin dalla prima volta in cui la vede, Jace sente una potente scarica elettrica percorrergli tutto il corpo e capisce che non sarà mai in grado di dividerla con Ash. Inizia a perdere il controllo e prova sensazioni mai sperimentate prima, diventa geloso e vittima di una potente ossessione amorosa che lo eccita e travolge. È deciso a essere l'unico uomo nella vita di Bethany anche se si rende conto che questo significa voltare le spalle al suo migliore amico... Nel secondo romanzo della trilogia "Passione senza tregua", Maya Banks mette in campo due protagonisti dai caratteri fortissimi: una donna che sa cosa significa lottare per sopravvivere, e un uomo che non ha paura di mettere in discussione le sue certezze per inseguire la favola dell'amore vero.
In questo secondo libro, le avventure amorose sono centrate su Jace, fratello di Mia che è impegnata organizzare il suo matrimonio con Gabe. Jace incontra, alla festa di fidanzamento di sua sorella, Bethany ed è subito colpo di fulmine, il suo primo pensiero è che la vuole. Più la conosce e più s’innamora di lei. Bethany non è la solita ragazza snob o con la puzza sotto il naso, no lei è una senza tetto. Da piccola passava da un affidamento all’altro senza fermarsi mai da una famiglia,quindi crescendo è cresciuto in lei il desiderio di una famiglia tutta sua, pur non credendosi, infatti pensa di non merita nulla .Per questo quando incontra Jace pensa che sia solo l’avventura di una notte e non il cambiamento della sua vita.
Ho apprezzato di più questo secondo libro,sarà che la protagonista non ha avuto una vita facile, anzi, quindi confidi come lei nel lieto fine, gioisci con lei per tutte le piccole cose che Jace le da consapevolmente e non. Jace come Gabe nel primo libro è un protagonista forte che sa quello che vuole e non è preoccupato per i sacrifici che vuole fare, è un po’ padrone e autoritario,ma diciamo che chiudi un occhio, perché allo stesso tempo è dolce, capisci che lo fa solo con le persone a cui davvero tiene. E’ una lettura leggera e piacevole, che consiglio a chi ama sognare, è in stile diciamo pretty woman, naturalmente più hot
Nessun commento:
Posta un commento