martedì 23 luglio 2013

Shadowhuters. Le origini - La principessa by Cassandra Clare

 Finalmente in tutte le librerie





564 pagine 
Presso 17,00
In vendita dal 23 luglio 2013




Una rete d'ombra si stringe sempre di più intorno agli Shadowhunters dell'Istituto di Londra. Mortmain progetta di usare un esercito di automi spietati per distruggere una volta per tutte i Cacciatori.
Gli manca un solo elemento per completare l'opera: Tessa Gray.
Intanto, Charlotte Branwell, capo dell'Istituto, cerca disperatamente di trovarlo per impedirgli di scatenare l'attacco. E quando Mortmain rapisce Tessa, Will e Jem, i ragazzi che ambiscono alla conquista del suo cuore, fanno di tutto per salvarla. Perché anche se Tessa e Jem sono fidanzati ufficialmente, Will è ancora innamorato di lei, ora più che mai.
Tuttavia, mentre chi le vuole bene unisce le forze per strapparla alla perfidia di Mortmain, Tessa si rende conto che l'unica persona in grado di salvarla dal male è lei stessa. Ma come può una sola ragazza, per quanto capace di comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Pericoli e tradimenti, segreti e magia, oltre ai fili sempre più ingarbugliati dell'amore e dell'abbandono si legano e si confondono mentre gli Shadowhunters vengono spinti sull'orlo del precipizio, in un finale che lascia con il fiato mozzo.

2 commenti:

  1. Io ho letto solo il primo della serie Shadowhunter, ma mi è piaciuto davvero tantissimo! Spero di diuscire a leggere tuuuuuuuutta la serie presto!!!!
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono si distinguono dai soliti soli vampiri ^___^

      Elimina