venerdì 7 giugno 2013

Dipendente da te Di Chiara Cilli

Più riguardo a Dipendente da te 


Dopo aver scoperto che Matt Staton gestisce un’agenzia di escort, Cristina Cabrisi è ancora più interessata all’uomo che la vuole nel suo team di professioniste. Accettando il suo invito a cena sa di scherzare con il fuoco, ma lei ha in mente un gioco del tutto diverso: è decisa a far capitolare Occhi di Ghiaccio, e per farlo dovrà avvicinarsi a lui come non ha mai fatto con nessun altro. Tuttavia Matt ha un piano altrettanto seducente per coglierla all’amo ed è pronto a esporsi più del necessario, pur di conquistarla.
Perché tra Cris e Matt è in atto qualcosa che minaccia di portare alla luce molto più di ciò che entrambi hanno previsto…
La partita è iniziata.
E non è permesso provare alcun sentimento.

Si la partita è iniziata. In questo terzo capitolo la temperatura inizia a scaldarsi, Cris vuole Matt lo si capisce che per lei  Matt è una bella cotta e come non potrebbe esserlo è bello è ricco, ha fascino sa come conquistare una donna e Cris ci casca, ma se anche in Matt inizia a sciogliersi qualcosa ? E quello che ho sentito in questa 3 parte forse Matt inizia a sciogliersi a provare qualcosa per Cris che va ben oltre la proposta di un lavoro, ma come sempre per avere risposte alla domande dovremo aspettare il prossimo capitolo. Ribadisco che la ragazza sa come scrivere, fa sospirare e sognare che tutte prima o poi incontriamo un Matt sulla nostra strada(sperando che ci sia il lieto fine).

1 commento: