martedì 23 febbraio 2021

Review Party: Rebel boy di Helena Hunting

Un figlio ribelle che non vuole dirigere l'azienda di famiglia. Una consulente decisa a prepararlo al potere. Una storia d'amore sexy e piena di sorprese. Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e - cosa ancor peggiore - è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l'angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l'unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell'azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto. Mentre lavorano fianco a fianco, l'attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall'ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?

RECENSIONE:


Lincoln lavora su progetti senza scopo di lucro, in paesi in difficoltà, costruendo case e aiutando le comunità, con risorse come l'acqua corrente.

Quando il padre muore ritorna casa...

Grazie al fratello minore l'azienda è in guai seri e sua madre lo supplica di aiutarlo finché non trova un sostituto. 

Questo lo lascia in balia di, Wren Sterling che è stata incaricata di gestire le pubbliche relazioni dell' azienda. 

Rebel boy di Helena Hunting  è una storia piena di umorismo è molto facile innamorarsi dei personaggi. 

Wrenè intelligente è una consulente di pubbliche relazioni nche riesce a mantenere la calma anche nelle situazioni  più difficili. 

Lincoln è un uomo sexy che preferisce aiutare le personebisognose, piuttosto che passare il tempo con la sua ricca famiglia. 

E' bello vedere la crescita di Lincoln fino a diventare un CEO straordinario che farà la differenza nel mondo. 

La relazione tra Wren e Lincoln non è stata istantanea è sbocciata piano piano dolcemente anche se la connessione tra loro è innegabile. Questo libro regala anche colpi di scena.

Wren ha un  carattere forte  e non permette a  nessuno di metterle i piedi in testa, quindi quando Lincoln la sfida, si sentono le scintille che ci sono tra loro. Lincoln è molto discreto tiene alla sua privacy, la sua famiglia è l'opposto è tutto un dranna, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e poi c'è Wren che sta cercando di sistemare tutto. Sta usando questo contratto per portare la sua attività di PR al livello successivo ma nel mentre prova ad ignorare quanto sia incredibilmente bello e fastidioso Lincoln.  

Per concludere se  stai cercando una storia d'amore divertente e sexy con un tocco di suspense e personaggi sublimi devi leggere Rebel boy di Helena Hunting

Nessun commento:

Posta un commento