lunedì 19 febbraio 2018

RECENSIONE: L'estate degli amori imprevisti. All that Jazz di Natasha Boyd

Non c'è niente di più sbagliato che perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è antipatico, arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico di sua madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono, ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco...



RECENSIONE:


Piccola premessa ho adorato la serie Eversea e ho amato i suoi protagonisti, Keri Ann e Jack e Jazz  e  Joey  in egual misura.
E ho adorato questo libro, ho riso, ho pianto, mi sono innamorata dei protagonisti.
Quando ho scoperto che la migliore amica di Keri Ann avrebbe avuto un libro tutto suo, sono stata molto felice.
La coppia Jazz e Joye fanno scintille.....

Jazz è un personaggio brillante, vivace e amabile. Vediamo la sua trasformazione da adolescente insicura che sta cercando di elaborare il suo dolore, ad una giovane donna che cerca di prendere decisioni importanti riguardo il suo futuro senza nessuna intromissione. Vuole esaudire il suo sogno perché non vuole un domani avere rimpianti.
Jazz e  Keri Ann si conoscono fin da piccole, sono come sorelle. Sono cresciute insieme, hanno affrontato gli ostacoli della vita sempre unite, questo ha fortificato sempre più la loro amicizia.
All'età di 18 anni quello che Jazz non si aspetta e di innamorarsi del fratello della sua migliore amica, Joey .
Prima la vita di Jazz era semplice e dolce e poi è arrivata l'estate.....quando tutto è cambiato....
Quando Jazz trascorre la notte con Joey, la mattina dopo lei si sveglia da sola, prova delusione, non capisce perché Joey l'ha lasciata da sola.. ma Jazz non ha tempo per rimuginare sul comportamento del ragazzo perché il suo mondo,  così come lo conosce viene letteralmente capovolto.....
Tre anni dopo, Jazz e Joey si rincontrano, ma saranno  pronti a dare all'amore una seconda possibilità? E possono risolvere i traumi del passato?
Ho adorato come si è sviluppata la storia tra Jazz e Joey e come la loro connessione li ha aiutati a guarirsi a vicenda.
L'estate degli amori imprevisti è un libro straordinariamente bello sul potere dell'amore, il vero significato dell'amicizia e le scelte che facciamo.
Una struggente storia d'amore sulle  seconde opportunità.
È la storia di due giovani che si sono amati fin dal loro primo incontro, ma non erano pronti a lasciarsi andare totalmente.
Questa storia è fantastica.
E' una lettura  potente ed emotiva, ben scritta ti cattura fin dall'inizio.
Per concludere Natasha Boyd è una vera artista, ha scritto un libro ricco di emozioni.

  Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic     

Nessun commento:

Posta un commento