mercoledì 17 gennaio 2018

RECENSIONE: Lo sapevi che I miss you?: DIMILY vol. 3 di Estelle Maskame




Un'ultima possibilità per amarsi
Eden Munro ha deciso di non pensare più a Tyler Bruce. Il loro amore impossibile è finito quando lui, l'estate precedente, è partito lasciandola sola a Santa Monica a gestire le conseguenze della notizia bomba che ha distrutto la loro famiglia. Lei si è iscritta all'università di Chicago e fa del suo meglio per andare avanti con la sua vita. Quando torna a Santa Monica per le vacanze estive però scopre  di non essere l’unica a essere tornata…
Tyler la cerca, ma Eden è ancora furiosa e non ha nessuna voglia di ascoltare quello che ha da dire. Una convivenza forzata li metterà ancora una volta faccia a faccia. Nella mente di Eden si affollano tante domande: dov’è stato Tyler per un anno intero? È davvero così distante da lui come vuole credere?  È il momento di fare i conti con i sentimenti e di capire, una volta per tutte, se Eden e Tyler riusciranno a far funzionare le cose nonostante la famiglia e le difficoltà.
Lo sapevi che I miss you? è il capitolo conclusivo della trilogia di DIMILY che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e il finale di una storia d’amore che dà dipendenza.

RECENSIONE:


Dopo il finale da urlo (perché letteralmente ho urlato) Lo sapevi che I need you?, Volevo avere tra le mani subito il seguito. Per questo quando mi è arrivata la copia, ho iniziato subito la lettura..
Mi piace molto questa serie, anche se a volte non condivido le idee di Eden, per me si fa troppe paranoie.
E' trascorso un anno esatto da quando Tyler se ne andato, ha lasciato da sola Eden a vedersela con la sua famiglia.
Eden si è iscritta all'università di Chicago..la via in qualche modo deve andare avanti....
Eden ha cancellato il tatuaggio che si era fatta a New York con Tyler...ha mollato...non crede più nella loro storia, è molto demoralizzata, delusa.
Quando Tyler se ne andato, la ragazza ha continuato a scrivergli messaggi, ha provato a chiamarlo maTyler non le ha mai risposto.
Se all'inizio Eden era triste, confusa, più passa il tempo e Tyler non si fa sentire più in lei nasce la rabbia , dovuta alla cocente delusione dell'abbandono da parte di Tyler...finché un giorno Tyler ritorna, come se nulla fosse successo, chiede di parlare con Eden.
All'inizio non vuole assolutamente avere più nulla a che fare con lui,ma alla fine parla con il ragazzo. Eden è sicura di non provare più nessun sentimento per Tyler...ma quando, Tyler, inizia a parlare a spiegare le motivazioni del suo gesto....pian piano la corazza che Eden si era costruita inizia a sbriciolarsi..... ma i due ragazzi riusciranno a risolvere tutti i lori problemi? Eden riuscirà a parlare con suo padre, visto che ora il loro già debole rapporto si è sgretolato completamente da quando Eden ha detto di amare Tyler?
Mi è piaciuto molto l'evoluzione del personaggio di Tyler, è cresciuto e maturato, nonostante i suoi 20 è molto maturo e profondo.
Eden, con lei ho avuto un rapporto di amore e odio, mi è dispiaciuto quando Tyler l'ha abbandonata senza una spiegazione... non ce nulla di peggio del silenzio.... si può pensare di tutto per cercare di riempire i tasselli mancanti, ma non è detto che sia la verità...il silenzio fa male. Ma anche odio per le sue troppe e a volte infondate paranoie.
E' una serie che consiglio, fa sognare e fa battere il cuore.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic   

Nessun commento:

Posta un commento