giovedì 27 luglio 2017

La sposa era vestita di bianco di Mary Higgins Clarke e Alafair Burke



LA REGINA INCONTRASTATA DELLA SUSPENSE, MARY HIGGINS CLARK, E LA GIOVANE STELLA NASCENTE DEL GIALLO AMERICANO, ALAFAIR BURKE, NEL LORO SECONDO ROMANZO SCRITTO A QUATTRO MANI.
LA GIORNALISTA DEL PROGRAMMA UNDER SUSPICION INDAGA SULLA SPARIZIONE DI UNA GIOVANE SPOSA. SCOMPARSA IL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO.




Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine:  360
Listino Cartaceo:  19,90
Data Pubblicazione:  19 Settembre 2017

Il matrimonio di Amanda Pierce a Palm Beach è uno dei grandi eventi della stagione, ma la giovane sposa sparisce nella notte, senza lasciare traccia. Cinque anni dopo il tragico epilogo di quella che doveva essere una giornata felice, Laurie Moran, l’ideatrice del programma Under Suspicion, decide di riaprire quel caso irrisolto, risvegliando vecchi rancori e gelosie che covavano da tempo sotto la cenere. Tra il testimone, la damigella d’onore e l’ex fidanzato, Laurie dovrà districare una matassa molto complicata.


Mary Higgins Clark, battezzata dal Corriere della Sera  “la regina del thriller psicologico” è l’acclamata autrice di numerosi bestseller internazionali che hanno venduto più di 300 milioni di copie. La “Queen of Suspense” vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Ha vinto il Premio Agatha Christie alla carriera. www.maryhigginsclark.com 
Alafair Burke, figlia di un mostro sacro della letteratura americana, James Lee Burke, è una giallista americana, insegnante di diritto e giornalista di giudiziaria. È autrice di due serie crime e i suoi libri sono stati tradotti in dodici lingue. Attualmente vive a New York ed è Professore di diritto penale alla facoltà di legge della Hofstra University. È autrice del libro La ragazza nel parco e Una perfetta sconosciuta (Piemme). www.alafairburke.com  

Nessun commento:

Posta un commento