giovedì 25 maggio 2017

RECENSIONE: Emozioni inconfessabili di Shayla Black




Da quanto lha salvata, sventando un rapimento e riconsegnandola alla sua vita a Hollywood, Mystery Mullins non riesce a togliersi dalla testa Axel Dillon. Non si tratta solo di gratitudine... Mystery è innamorata di quel soldato e non può dimenticarlo, nonostante lui labbia gentilmente respinta a causa dei suoi diciannove anni. Sei anni dopo, Mystery è una donna dalla promettente carriera, con una vita piena, ma il pensiero di Axel non lha ancora abbandonata. Per questo decide di avvicinarsi a lui in incognito. Lo aggancia in un locale e la notte che trascorrono insieme va al di là dei suoi sogni più selvaggi. Il mattino successivo, Mystery si obbliga ad andare via, ma il passato non le lascia scampo e torna, prepotente, a sconvolgerle la vita. Scoperta la vera identità della donna con cui ha trascorso la notte, Axel è furioso e al tempo stesso intrigato, ma quando è chiaro che lei è in pericolo non esita a trasformarsi, ancora una volta, nel suo protettore... e nel suo amante. E mentre i due indagano su un segreto per il quale cè qualcuno disposto a uccidere, Axel è determinato a conquistare il cuore di Mystery, prima che lassassino possa metterla a tacere per sempre. Seduzione, passione, adrenalina. Un nuovo romanzo della serie Wicked Lovers.

RECENSIONE: 


Il libro inizia con Mystery che entra in un bar ed è alla ricerca di una persona in particolare, o  meglio di un uomo..... la sua ossessione: Axel. 
Una volta che Mystery individua Axel le si siede vicino e ci prova spudoratamente con lui.
Axel non capisce per quale motivo, una così bella ragazza sia entrata in un bar non molto rispettato, ma soprattutto che ci provi con lui......

Quando Mystery chiede sfacciatamente ad Axel di andare a casa  sua, Axel acconsente, Mystery per lui è un mistero... deve scoprire chi si nasconde dietro la parrucca e tutto quel trucco, Axel non ama i segreti e i misteri, li deve svelare....
Da qui la scrittrice fa un salto indietro nel tempo di ben sei anni e mezzo. 
Mystery è l'unica figlia di un famoso attore/ regista, all'età di 19 anni, all'uscita di un locale famoso di Hollywood, viene rapita. 
Suo padre ingaggia Axel, un ex militare, affinché gli riporti a casa sana e salva Mystery. 
Dopo che Axel riesce a far scappare, Mystery da dove era prigioniera, trascorrono 3 giorni nel deserto, 3 giorni in cui Axel protegge, conforta e aiuta Mystery.
La ragazza prova si gratitudine nei confronti di Axel, ma più sta in sua compagnia, più prova attrazione per lui.Anche Axel è attratto da Mystery ma è stato assunto per potare  a termine un lavoro ed è quello che fa, non importa se così facendo rifiuta Mystery, l'importante è riportarla da suo padre.
Sei anni e mezzo dopo Mystery ancora non ha dimenticato Axel, anche se ha avuto altri ragazzi, per questo motivo da Londra, dove si è trasferita dopo il suo rapimento , va a Dallas dove si trova Axel ed entra nel bar, un investigatore privato assunto da lei, le ha detto dove si trovava Axel.
Dopo sei anni e mezzo finalmente Mystery sta con Axel per un paio d'ore, poi fugge dalla casa di Axel senza salutarlo...Scappa letteralmente e si rifugia in albergo. 
Qui l'aspetta una nuova minaccia, qualcuno infatti si è intrufolato nella sua camera d'albergo e le ha lasciato una foto del suo rapimento con un messaggio di minacce....
Axel nel mentre scopre chi è realmente la ragazza con cui è stato, gli bastano un paio di telefonate per scoprire dove si trova e raggiungerla in albergo per avere spiegazioni riguardo il suo comportamento. Al suo arrivo trova Mystery spaventata, in Axel nasce un forte istinto di protezione, anche perché quando sei anni prima ha riportato a casa la ragazza, pur avendo fatto parecchie indagini, non ha mai scoperto il mandante del suo rapimento.....
I protagonisti:
Axel: quando entra in scena lui la temperatura si alza  di botto. 
Axel è un dominatore sia dentro che fuori dalla camera da letto, ed è un membro attivo al BDSM Club Dominion.
Mystery non ha mai dimenticato Axel, il suo rifiuto l'ha accompagnata per tutti questi anni e anche ora che finalmente è riuscita a stare con Axel, i dubbi e le paranoie non vogliono lasciarla, crede di non meritare un uomo come Axel.
Anche Axel da parte sua è convinto di essere solo un'avventura per Mystery, in fondo lei è una ragazza colta, con un padre ricco e famoso , mentre lui non si è laureato, cosa potrebbe mai offrirle?
Le nuove minacce che Mystery riceve permettono ad Axel e Mystery di chiarire e parlarsi a cuore aperto...sarà però un viaggio lungo.

Questi forti personaggi sono impegnativi catturano il cuore,la trama è veloce e cattura il lettore con un sacco di suspense, eccitazione e romanticismo, insomma ha tutti gli ingredienti giusti per conquistare e intrigare il lettore.



 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic       

Nessun commento:

Posta un commento