mercoledì 22 marzo 2017

BlogTour: Anima divina di Jennifer L. Armentrout - Recensione


Care Lettrici 
sicuramente lei non ha bisogno di presentazioni, non è una scrittrice è LA scrittrice. 
Volete sapere cosa ne penso del suo libro, nn vi rimane che leggere la mia recensione.



Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.
Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio.
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino
.

RECENSIONE:

Quanto adoro quando le case editrici fanno passare poco tempo tra la pubblicazione di un libro e un altro.  
Siamo già al terzo libro di questa serie e devo dire che non mi stufa, anzi m'intriga ogni libro sempre di più, merito della scrittrice che riesce ad incuriosirmi e riesce a tenere l'attenzione sempre alta di noi lettori.... migliora sempre più in ogni libro..


Alex in questo libro è messa di fronte a nuove prove e colpi di scena (molto) inaspettati....deve prendere decisioni importanti che riguardano non solo il suo destino, ma anche delle persone che ama.
Ha avuto poco tempo per metabolizzare quello che è success al Covenant di New York, la sua battaglia interna tra l'amore e il suo destino continua, lei vorrebbe comunque diventare una sentinella e non il secondo Apollyon. 
Il suo cuore appartiene a Aiden ma l'Akasha che è dentro di lei l'attira sempre più vicino a Seth. 
Seth  le è sempre vicino un pò per la formazione dell'Apollyon, un pò per l'attrazione che ne deriva. Seth continua a rassicurarla che dopo la "trasformazione" tutto sarà migliore e insieme, saranno in grado di portare avanti il ​​cambiamento. 
Ma è il tipo di cambiamento che Alex vuole? 
La vita di Alex si complica ulteriormente guardo Aiden  le viene assegnato come guardia, mentre Seth è via per una missione.
Alex ha dovuto uccidere un puro, non importa se per legittima difesa, Aiden ha dovuto usare il potere di costrizione su un altro puro, se qualcuno dovesse scoprirlo, le conseguenze per lei e Aiden, sarebbero inimmaginabili, per questo quando il  Ministro Capo Telly si presenta a Covenant, Alex è anche disposta a sacrificarsi....Aiden, fortunatamente, la fa ragionare e demorde dal consegnarsi. Il suo compleanno si avvicina e così anche il suo risveglio. Alex spera con tutta se stessa, che dopo il suo risveglio sarà ancora padrona di se stessa e dei suoi sentimenti, infatti Alex ha paura di annullarsi per Seth, ha paura che dopo il risveglio sentirà solo quello che prova lui è questo la spaventa.
Jennifer scrive i suoi personaggi in modo tale che senti tutti i loro sentimenti ,averti le loro emozioni sulla pelle. 
Facciamo la conoscenza di nuovi personaggi , ma la scrittrice ci regala la possibilità di rivederne qualcuno conosciuto nei libri passati..... e non aggiungo altro per non fare spoiler....  
La storia si legge velocemente, eppure è complessa e piena di suspense. 
C'è così tanta azione in questo libro, tante le sorprese che non si può nemmeno immaginare... 
Alex sta iniziando a mettere in discussione lo stile di vita e i modi in cui governa la sua società. Insomma tante cose succedono in questo libro, va letto punto.




Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic       




Nessun commento:

Posta un commento