venerdì 28 ottobre 2016

BlogTour : La musica del nostro amore. Seduction series di Kristen Proby Playlist


Seduction sta diventando il ristorante più frequentato di tutta Portland e Addison Wade è fiera di potersi prendere la sua parte di merito. Insieme alle sue quattro socie ha tutto l'interesse a far sì che il locale sia un successo ed è convinta che il modo migliore per attirare nuovi clienti sia offrire loro musica dal vivo. Il nome su cui puntare potrebbe essere Jake Keller. È vero che l'ex rockstar è fuori dal giro da qualche anno, ma la sua fama di artista è ancora intatta, e a quella di cattivo soggetto non ha mai smesso di lavorarci. Addie decide di rischiare, pur sapendo che non sarà facile gestirlo. Lavorare a stretto contatto con un tipo così carismatico e imprevedibile metterà a dura prova il suo autocontrollo, anche perché lei ha sempre avuto un debole per il magnetico musicista. Ma Jake ha un dono raro per la musica, e la buona riuscita di Seduction ha la precedenza su tutto. Così Addie chiude gli occhi, fa un bel respiro e sceglie di ascoltare il proprio cuore...

Ecco le canzoni che mi hanno fatto compagnia (e che il libro mi ha ispirato) mentre leggevo... spero vi piacciano:

Maroon 5 sad

Sugarland - Stay

Jason Walker - Echo 


A Great Big World, Christina Aguilera - Say Something


Marco Mengoni - Sai che


Raf come una favola



Volete vincere una copia digitale del romanzo?
Bastano poche semplice regole:
Devete essere iscritti ai blog partecipanti, commentare tutte le tappe e mettere "Mi piace" sia alle pagine Facebook dei vari blog sia alla pagina Facebook di HarperCollins Italia.
lasciare un indirizzo mail per potervi contattare in caso di vittoria


a Rafflecopter giveaway

3 commenti:

  1. Bellissime queste canzoni....adoro i Maroon5! Le ho scontate tutte bellissi,a scelga...Non mi resta che scrivere i titoli e ascoltarle durante la lettura!

    RispondiElimina
  2. I Maroon 5 li ascoltavo quando erano ancora agli inizi, anche se di recente ho riscoperto Maps dopo averla sentita in un episodio di un telefilm.
    Say Something ce l'ho nella playlist in macchina e devo dire che Jason Walker è stata davvero una bella scoperta.

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste canzoni, quella di Christina Aguilera e quella di Marco Mengoni, le amo ^_^
    Mi hai fatto venire voglia di ascoltarle :)
    Partecipo molto volentieri al BlogTour e al Giveaway
    Ti elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti con il nome: Elisa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook taggando la pagina del blog, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208356143714965?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/792094466618392576
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/54zgWd1EfoU?sfc=true
    Seguo la pagina HarperCollins Italia + tutte le pagine dei blog partecipanti con il nome: Elysa Pellino con la ( Y )
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina