mercoledì 13 aprile 2016

RECENSIONE: Con te sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen


Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

RECENSIONE:

Io l'ho detto un milione di volte (e non mi stancherò mai di dirlo) AMO questa scrittrice, anche con questo libro è riuscita a strapazzarmi per bene il cuore.
Jessica Sorensen ha un dono  sa emozionare le persone con la sua scrittura ,con i suoi libri, una volta concluso  la lettura è impossibile rimanere indifferenti, emotivamente si è in subbuglio (ho letto tutti i suoi libri e non c'è ne stato uno che non mi ha emotivamente lasciata con il cuore in lacrime).
Abbiamo lasciato Luke e Violet in una situazione molto complicata, Violet ha scoperto che la madre di Luke potrebbe c'entrare in qualche modo con l'uccisione dei suoi genitori, per questo decide di lasciare Luke e di ritornare dal suo padre adottivo Preston. 
Luke dal canto suo riprende a bere ed a giocare d'azzardo. Entrambi sentono la mancanza dell'altro ma troppi ostacoli si mettono tra loro per farli riavvicinare, per questo per due mesi letteralmente si evitano.
Ma quando Luke si mette in guaio davvero grosso  (deve parecchi soldi a gente pericolosa) decide di partire per Las Vegas (dove vive suo zio) Violet decide di accompagnarlo (anche a lei le cose non vanno benissimo).
Il tempo che passeranno insieme, gli farà capire che il sentimento che li lega è davvero forte, profondo che va al di là di tutti i problemi.
E' impossibile non provare empatia per Luke e Violet la vita con loro non è stata per nulla clemente, sono entrambi distrutti e amareggiati, hanno bisogno d'amore visto che non l'hanno mai ricevuto, seppur in modo diverso sono stati usati dalle persone che invece dovevano amarli incondizionatamente, per questo stanno cadendo a mezzi (da soli) ma una volta tornati insieme, c'è come la speranza che tutto si può aggiustare (perché meritano davvero il lieto fine).
Ma a complicare la situazione Violet inizia a riceve dei messaggi minacciosi riguardo uno sconosciuto, questi messaggi contengono dettagli  precisi sulla notte in cui sono morti i suoi genitori, poi Luke come ho detto parte per Las Vegas da suo zio, ma ben presto ci rendiamo conto che suo zio è molto instabile e poi la rivelazione finale (scioccante) che il detective incaricato di indagare sull'omicidio dei  genitori di Violet le dice, ci lascia davvero senza fiato e fa desiderar di avere tra le mani il nuovo libro, perché emotivamente, fisicamente si fa il tifo per Violet e Luke per il loro lieto fine.
In questo libro abbiamo un pò di risposte che riguardano i genitori di Violet, ma sono ancora molte le  domande dopo il finale scioccante...( si continuo a parlare del finale perchè davvero mi ha lasciato senza parole)
Con te sarà uno sbaglio  Jessica Sorensen non ha deluso anzi ha dimostrato per l'ennesima volta la sua bravura nel scrivere un libro pieno di emozioni e sentimenti, non importa se a volte  sono contrastanti tra loro rimane un libro pieno di sentimenti.
Ho bisogno del seguito al più presto.




 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic           

Nessun commento:

Posta un commento