mercoledì 26 agosto 2015

RECENSIONE: Ti porto via con me di Kristen Proby

Casa Editrice : Newton Compton Editori 
Data Pubblicazione  27/08/2015
Listino Ebook: 4,99 €
Listino Cartaceo : 9,90 €
Pagine: 320 

L'autrice bestseller del New York Times e di USA Today

With Me Series


Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?

RECENSIONE:

Non mi piace scrivere recensioni negative già di mio(penso a tutto il lavoro che c’è dietro) quando poi il libro in questione è un libro che ho atteso molto, potete capire il fastidio e anche la mia difficoltà.
Perché non mi è piaciuto? E' si un libro carino e anche scorrevole, ma essere un libro “scorrevole” a mio modesto parere è un'arma ha doppio taglio, per questo non mi è piaciuto l’ho trovato troppo ma troppo scorrevole, troppo veloce, le scene si susseguivano a volte non avevo un filo logico. 
Altra cosa che non mi è piaciuta è che mentre leggevo mi aspettavo che girando pagina avrei trovato la svolta, il colpo di scena che avrebbe cambiato la storia, dando quel tocco che avrebbe reso la storia da carina ad interessante, ma purtroppo questo non è accaduto è sempre rimasta una storia tranquilla, carina, (a volte l’ho anche trovata una storia trita e ritrita ma copiata pura anche male).
Luke fa l’attore, super famoso, scappa da Los Angels, perché non sopporta più il mondo patinato che lo circonda, si nasconde in un paesino di mare, qui incontra Natalie, fotografa. Il loro primo incontro è più un litigio, lei stava fotografando il mare, Luke convinto che stesse fotografando lui le ruba la macchina. Risolto l’equivoco escono insieme e iniziano a frequentarsi perché Luke scopre ben presto che Natalie non ha la più pallida idea di chi sia lui, finalmente Luke può vivere la sua vita tranquilla, si frequentano sempre di più finché non scoppia l’amore….. neanche la comparsa della sua ex (attrice pure lei) da una scossa al libro.
Mi spiace ma ripeto è un libro carino, ma una volta finito si ripone e non lascia nulla….
Sinceramente non so se leggerò il secondo libro (anche se racconta la storia d’amore di altri protagonisti).

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic    
  

Nessun commento:

Posta un commento