martedì 10 febbraio 2015

VOGLIO TUTTO DI TE di MAISEY YATES CAITLIN CREWS KATE HEWITT

“Non voglio farti del male,
ma quando saremo in quella stanza,
avrò quello che voglio.”


Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all'ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima.
Uscita: 10 febbraio 2015
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 570 
Prezzo: € 14, 90
Disponibile anche in versione digitale


RECENSIONE:

Il pericolo non ti eccita? sussurrò lui, avvicinando le labbra alle sue.
Il pericolo forse, ammise lei misurando le parole. non il voyeurismo.
Dare spettacolo non piacerebbe nemmeno a me. Non ti ho neppure baciata, 
eppure non vedo l’ora di portarti in una camera d’albergo.
Sei molto sicuro di te.Non di me. Di questo. Devi sentirlo anche tu.

Voglio tutto di te racconta tre storie di tre amici, Austin, Hunter e Alex,che vogliono vendicare la morte di una loro amica, Sara. 
Naturalmente il libro non è incentrato solo sulla loro vendetta, ma anche sulla loro vita privata e sentimentale e come la morte di Sara ha influito su di loro negli anni.

I primi protagonisti che conosciamo sono Austin e Katy. 

Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Sara e Austin riceve una lettera anonima che incolpa proprio suo padre per il suicidio di Sara.
Austin avvocato di successo, erede di una fortuna, privilegiato in tutto, da sempre ammirava il padre,Jason, ma dopo il suicidio di Sara i loro rapporti si sono molto raffreddati fino a diventare inesistenti.
Ora grazie a questa lettera Austin è deciso a iniziare la sua vendetta nei confronti di suo padre. A un evento mondano incontra  Katy. Attratti da subito decidono di trascorre una notte di passione, il giorno dopo la verità li colpisce entrambi, si perché Katy è la sorella minore di Sara ed era al ricevimento per avvicinarsi a Jason e vendicarsi. Ora Austin e Katy decidono di unire le forze nella loro missione. 
La vicinanza li farà avvicinare molto e conoscere profondamente, entrambi compiono un viaggio di redenzione e riflessione per tornare a vivere , entrambi infatti si sentono colpevoli per il suicidio di Sara per questo in parte sono morti anche loro. 
Questo viaggio li porterà alla vita e all’amore se avranno il coraggio di fidarsi e di osare...

I protagonisti della seconda storia sono: Hunter e Zoe.

Hunter è stato il ragazzo di Sara, si sente molto in colpa per non aver capito il disagio di Sara e anche aver creduto che Sara lo tradiva ripetutamente, per questo nel corso di questi dieci anni Hunter ha chiuso il suo cuore trasformandosi nel classico cattivo e menefreghista ragazzo (nulla di più falso).
Zoe è la PR numero uno a New York e ha deciso di “riabilitare” la reputazione di Hunter, ma dietro questa sua buona azione si nasconde la vendetta. Infatti Zoe è stata una della ragazze squillo (costretta) di Jason e vuole per questo screditarlo al mondo intero.
All’inzio il rapporto tra Hunter e Zoe non è idilliaco, non fanno che litigare, tutte schermaglie d’amore. Si stuzzicano per vedere chi cede per primo il controllo, infatti entrambi voglio dominare avere il controllo. 
Solo quando inizieranno a parlarsi e a fidarsi davvero che la situazione si addolcirà e si farà hot….

I protagonisti della terza storia sono: Alex e Chelsea.


Alex Diaz ha un piano perfetto per  smascherare al mondo intero le bassezze di Jason, ma portelo portare a compimento ha bisogno di Chelsea o meglio del suo programma televisivo. Infatti Chelsea  è riuscita a convincere Jason a farsi intervistare da lei e per questo Alex vuole essere presente per dire in diretta tv tutte le malefatte di Jason.
Come nella altre storie anche Alex e Chelsea devono fare pace con il loro passato, per questo anche la loro storia non sarà facile anzi… Da subito sentiamo e vediamo l’attrazione che li unisce ma entrambi fanno di tutto per smascherarla e soffocarla (la vendetta prima di tutto). Chelsea ha i suoi problemi è molto determinata  e non vuole cedere il controllo ad un uomo e Alex è un dominatore. Quando si trova di fronte a lui Chelsea, una donna forte ed intelligente, capisce di volerla ma che non sarà facile.
Sinceramente Alex e Chelsea è stata la copia che ho faticato un po' di più a capire, forse perché non si aprono facilmente non mi hanno permesso rivedere e quindi capire da subito i loro problemi ma li hanno svelati piano piano e allora tutti pezzi sono andati a incastrarsi perfettamente.

Se dovessi dire quali protagonisti mi sono piaciuti di più in questo libro, entrerei in crisi, perché se di prima impressione sembrano tutti uguali, dopo un attenta osservazione sono diversi tra loro, come ho detto all’inizio l’unica cosa che li unisce e la morte di Sara e la loro vendetta, si sono tre amici ma con caratteri diversi, quindi non saprei rispondere o meglio direi tutte e tre perché in Austin, Hunter e Alex ci sono qualità che mi sono piaciute, non sono tre protagonisti uguali anzi hanno un loro carattere ben definito e formato.

E’ stata davvero una lettura piacevole, che mi ha fatto compagnia nei giorni d’influenza ^___^ ha allietato le mie giornate, per questa senza ombra di dubbio vi consiglio di conoscere attentamente questi tre affascinanti protagonisti…..

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento