lunedì 22 dicembre 2014

Mentre fuori nevica di Sarah Morgan


Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.

Casa Editrice :HARLEQUIN MONDADORI
Data uscita Pubblicazione :20/11/2014
Pagine:-
Listino Cartaceo: € 12,67
Listino e-book:   7,99



Quando ho iniziato a leggere  Mentre fuori nevica, sinceramente non sapevo che libro mi trovavo per le mani, una copia mi è  stata gentilmente inviata dalla casa editrice, quindi ho iniziato questa lettura un po’ a scatola chiusa. Già dalle prime pagine ha iniziato a incuriosirmi e a prendermi che l’ho finito in un paio d’ore è davvero una piacevolissima lettura.
Kayla Green odia il Natale, lei che è una stacanovista, riesce a chiudere un contratto dopo l’altro, non va mai a dormire prima delle tre  e anche mentre dorme ha sempre vicino a se il suo cellulare, in questo periodo dell’anno si sommerge ancora di più del lavoro per fuggire alle feste. Perché  Kayla è quello che fa, fugge dalle persone, fugge dall’amore, fugge dal contatto con le persone per paura di rimanere scottata, di star male di nuovo.  Mentre leggiamo di Kayla e del suo odio verso il Natale percepiamo allo stesso tempo , la sua solitudine e proviamo una stretta al cuore per lei, perché ci chiediamo cosa può esserle successo di così brutto, da voler scappare dal periodo più bello è dolce dell’anno??
Quindi come ogni anno Kayla lavora, durante il periodo natalizio, quest’anno però la vita le riserverà una sorpresa infatti il suo nuovo cliente Jackson O'Neil, vuole che lei trascorra una settimana nel suo villaggio, peccato che il villaggio si trova in mezzo al nulla. Il lavoro di Kayla consiste nel fare pubblicità alle varie attività per questo si vede costretta ad accettare l’invito di Jackson.
Il primo incontro con la famiglia di Jackson non è dei migliori anzi è proprio un disastro, perché come Kayla entra in casa o meglio in cucina (si è l’ufficio di Jackson) respira tutto quello che non ha più, una famiglia, una vera famiglia, e l’ha persa proprio il giorno di Natale…..
Nonostante le prime incomprensioni, soprattutto con il nonno Kayla decide di rimanere e di portare a termine il suo lavoro. Lei vive per il lavoro, i problemi se li mangia a colazione…… Naturalmente familiarizza con la  famiglia e con la natura che la circonda, inizia ad apprezzare il silenzio e la quiete che la circonda….. ma la paura e lì in agguato… Ho amato Jackson da subito, è un uomo forte, si sacrifica per il bene della famiglia dopo la morte del padre, prende in mano lui le redini dell’attività di famiglia, anche se questo spesso e volentieri vuol dire litigare con il nonno altro componente davvero esilarante del libro.
L’ambientazione nel libro è davvero intensa e così vivida che si ha l’impressione di essere circondati dal freddo e dalla neve. I personaggi secondari sono davvero carismatici e divertenti, i prossimi libri infatti riguarderanno i fratelli di  Jackson.
Se siete alla ricerca di una lettura piacevole, con dialoghi davvero sensuali, sexy e romantici non potete perdervi questo meraviglioso libro.


 
 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 

1 commento: