lunedì 3 novembre 2014

Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley


Casa Editrice: Newton Compton Editori
Data Pubblicazione:27 novembre 2014 

Finalista Goodreads Miglior Libro dell'anno

Finalmente in Italia una travolgente storia d’amore e passione che ha fatto il giro del mondo!

Quando l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione tornare indietro è quasi impossibile...

Ambra Walker e suo fratello maggiore, Jake, hanno un padre violento. Una notte, Liam il migliore amico di Jack, Liam, la vede piangere e si arrampica attraverso la finestra della sua camera da letto per consolarla. Da quel momento fra i due ragazzi niente è più come prima e l’innocenza e l’amicizia lasciano il posto alla passione, all’attesa, ai fraintesi e alle scintille tipiche di un rapporto di amore-odio che andrà avanti nel corso degli otto anni a venire. Liam non ha mai avuto una ragazza prima. Ambra è ancora emotivamente segnata da abusi che ha subito per mano di suo padre. Insieme fanno una coppia improbabile. Il loro rapporto è sempre basato sull’amicizia, ma cosa succede quando Ambra inizia a vedere il migliore amico sotto un’altra prospettiva? E come reagirà suo fratello Jake, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, quando scoprirà che la relazione tra i due sta diventando qualcos’altro?

«Ho amato ogni minuto di questa storia! Un maschio alfa con un cuore delicato e un’eroina finalmente con la spina dorsale!»
Penelope Douglas, besteller del New York Times e Usa today

«Ottimo!!
Tenete a portata di mano i vostri fazzoletti!»
Rachel

«Bellissimo e tragico, una lettura magnifica.»
Nicole

«In primo luogo, posso dire che il titolo ha totalmente catturato la mia attenzione. Vorrei conoscere un ragazzo come il protagonista. In realtà l’ho finito in circa 2 ore. È stato vero amore!!»
Jasmine
 

L'aspetto con molto ansia, m'intriga parecchio e voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento