venerdì 31 ottobre 2014

Prossime uscite per Sperling & Kupfer



I SEGRETI DI CAVENDON HALL

di Barbara Taylor Bradford

INGHILTERRA 1913. ANTICA DIMORA CON NOBILI  PROPRIETARI  E COLLAUDATI SERVITORI. LA BRADFORD AL SUO MEGLIO
                                                                
Casa Editrce: Sperling & Kupfer
Pagine:  408
Listino:  E18,90
Data Pubblicazione:  11 novembre 2014

Cavendon Hall è un’antica dimora, elegante e aristocratica, incorniciata dalle valli dello Yorkshire, i proprietari sono i conti Ingham che da generazioni convivono con la famiglia dei loro servitori e maggiordomi, gli Swann. La loro comune esistenza si svolge in un gaio e rutilante seguito di feste, fino al giorno in cui la più bella delle giovani contessine, Lady Daphne, alla vigilia della sua presentazione a Corte, viene travolta da uno scandalo inimmaginabile. Niente sarà più come prima e le scosse e i turbamenti portati dai prodromi della guerra sembreranno riflettersi all’interno delle mura avite nello sconvolgimento ormai irreversibile del passato equilibrio familiare e sociale.  

L'AUTORE
BARBARA TAYLOR BRADFORD ha una storia professionale avvincente che ciascuna delle sue numerosissime lettrici nel mondo dovrebbe ricordare: a soli quindici anni ha cominciato a lavorare in un quotidiano dello Yorkshire, la contea inglese dove è nata. Dopo sei mesi di scarso rendimento come dattilografa ha saputo dimostrare invece un grande talento giornalistico. Ancora giovanissima era già nota come reporter e autrice di rubriche. Con il primo romanzo, Una vera donna,  ha ottenuto subito il successo planetario e da quel giorno non ha fatto che conquistare un pubblico sempre più vasto. Tutti i suoi libri sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.




ASSASSIN'S CREED UNITY

di OLIVER BOWDEN

LA RIVOLUZIONE FRANCESE HA UN NUOVO EROE. E UNA NUOVA EROINA: MENTRE PARIGI, UN TEMPO MAGNIFICA, SI TRASFORMA IN UN LUOGO DI TERRORE, ARNO ED ÉLISE SI UNISCONO IN UNA MISSIONE MORTALMENTE PERICOLOSA
BASATO SULL’OMONIMO VIDEOGIOCO UBISOFT CHE SARÀ RILASCIATO  IL 13 NOVEMBRE
                                                                
Casa Editrce: Sperling & Kupfer
Pagine:  448
Listino:  E 19,90
Data Pubblicazione:  18 novembre 2014


 1789. Parigi vede sorgere l’alba della Rivoluzione Francese e l’acciottolato delle strade si colora di rosso: è il sangue del popolo in rivolta contro l’oppressione dell’aristocrazia. Ormai ridotti in miseria, saranno proprio i parigini, attaccando la fortezza-prigione della Bastiglia, a scatenare la più sanguinosa rivolta popolare della Storia. Ma la giustizia rivoluzionaria si paga a caro prezzo… In quello stesso periodo, mentre le spaventose differenze tra ricchi e poveri spingono un’intera nazione a dilaniarsi al proprio interno, un uomo e una donna lottano per rivendicare tutto quello che hanno perduto. Lui si chiama Arno Dorian, è un Assassino di origine franco-austriaca, e si muove nelle stanze di Versailles – tra cortigiani e corrotti funzionari – come nei vicoli e sui tetti della città, tra i derelitti affamati dalla monarchia assoluta. Lei è Élise, nobildonna desiderosa di entrare nell’ordine dei Templari, che rischia la morte sulla ghigliottina. Nemici per definizione, i due giovani sono legati da un vincolo più forte della Storia. Ma saranno trascinati nella battaglia secolare tra Assassini e Templari in un mondo dove i pericoli sono più terribili di quanto possano aver mai immaginato.

Nessun commento:

Posta un commento